Valutate Outfit

stanno oggettivamente male caro, li stanno bene delle scarpe marroncine, così come la camicia non sta bene in quanto stacca troppo poco dallo strato sotto cioè la maglia azzurrina
Massì, non è una combo pensata benissimo, mi sono vestito così più per comodità, le scarpe, il giacchetto purtroppo c'è solo di quel colore, l'altro si è strappato ed è bianco, se ci fosse stato quello avrei messo il giacchetto bianco, in questo caso toh avrei potuto mettere una maglietta bianca quello si.
Di solito abbiano meglio i colori, ma ti ripeto volevo quelle scarpe e quel giacchetto

Secondo me certi outfit più costruiti richiedono anche una certa presenza o fisicità per funzionare davvero. Altrimenti rischiano di appiattire, anche se i singoli pezzi sono ben scelti. Finché non si ha almeno un fisico decente, tutta questa attenzione al dettaglio secondo me serve a poco, l’effetto finale continua a non convincere.

Cioè uno con un bel fisico con maglietta jeans e scarpe viene visto bene, mentre uno con il fisico un pò così con gli stessi identici vestiti qualcuno gli dirà che si veste di merda.
certo, verissimo, però io criticavo l'outfit da un punto di vista soprattutto cromatico, e solo in parte sulla vestibilità che a me non fa impazzire ma che non mi sembra neanche così male

Troppo comode , più che scarponi sono un ibrido, prossimo paio stesse ma bianche.
Compramele tu per favore 😍
Ne ho un paio da fare fuori mio, scarpone chiaro, 42. Ma se le devi usare per abbinarle male mi astengo.
Comunque pensandoci, il paio di scarpe perfette per il tuo outfit sarebbero delle scarpe da barca

secondo me 6,5/-7 è casual e comodo ma non è stilizzato a dovere se vuoi qualcosa di ricercato e che faccia colpo

si appunto conta solo essere estroversi o dei 6,75 alti 180....
al massimo style maxxare tipo trapper come @odioibelli
anche con occhialini ed accessori
AHAHAHAH ma dai io non mi vesto solo da trapper, anzi, semplicemente sono appassionato di moda e mi piace provare vari abbinamenti, sia che siano robe eleganti sia che siano robe più tamarre, l'importante penso sia saperle portare

AHAHAHAH ma dai io non mi vesto solo da trapper, anzi, semplicemente sono appassionato di moda e mi piace provare vari abbinamenti, sia che siano robe eleganti sia che siano robe più tamarre, l'importante penso sia saperle portare
ma che fisico hai ? ricevi segnali quando cammini con il tuo outfit migliore che hai ?

Indietro