stercosauro
Well-known member
Devi stare attento a non cagarti addosso coi pantaloni di quel colore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma no cucciolo, non scomodartiVengo io da te a prenderle, 2 ore di macchina ci vogliono
Mi piace guidareMa no cucciolo, non scomodarti
Ci sono tanti altri posti da visitareMi piace guidare
Una marea, voglio girare tutta l'Italia, ma fino a casa tua è una passeggiata per me.Ci sono tanti altri posti da visitare
Sarai il solito grezzone con lo stesso identico taglio di capelli che hanno tutti gli altri, che in testa ha calcio e numeri e al posto dell'uccello hai una pussy, fighetta.fisico discreto di chi si allena con i pesi e mangia sano ma sicuramente non troppo pulito, un fisico un po' da rugbysta diciamo. Segnali ne ricevo praticamente solo in disco o per locali in genere, in giro non mi sembra di riceverne (o comunque non ci faccio caso io). ricevo complimenti sugli outfit a volte dai miei amici, non dalle tipe
Giagio ma che cazzo provi a fare brutto che se si alzano un po' i toni prendi più pizze di un forno a legna, coyote che non sei altro. Poi quando ricomparirai sul forum ti mando i link dei prodotti che uso per i capelli, sempre tu possa permetterteli, che i tuoi non mi sembrano messi troppo bene ehSarai il solito grezzone con lo stesso identico taglio di capelli che hanno tutti gli altri, che in testa ha calcio e numeri e al posto dell'uccello hai una pussy, fighetta.
Dai vai a vedere le Nike su su
Ah, e per tua informazione, se avessi anche solo 1/10 della mia cultura saresti comunque più intelligente di quanto sei ora, caro il mio spaventapassereSarai il solito grezzone con lo stesso identico taglio di capelli che hanno tutti gli altri, che in testa ha calcio e numeri e al posto dell'uccello hai una pussy, fighetta.
Dai vai a vedere le Nike su su