Valutate Outfit

fisico discreto di chi si allena con i pesi e mangia sano ma sicuramente non troppo pulito, un fisico un po' da rugbysta diciamo. Segnali ne ricevo praticamente solo in disco o per locali in genere, in giro non mi sembra di riceverne (o comunque non ci faccio caso io). ricevo complimenti sugli outfit a volte dai miei amici, non dalle tipe
Sarai il solito grezzone con lo stesso identico taglio di capelli che hanno tutti gli altri, che in testa ha calcio e numeri e al posto dell'uccello hai una pussy, fighetta.
Dai vai a vedere le Nike su su

Sarai il solito grezzone con lo stesso identico taglio di capelli che hanno tutti gli altri, che in testa ha calcio e numeri e al posto dell'uccello hai una pussy, fighetta.
Giagio ma che cazzo provi a fare brutto che se si alzano un po' i toni prendi più pizze di un forno a legna, coyote che non sei altro. Poi quando ricomparirai sul forum ti mando i link dei prodotti che uso per i capelli, sempre tu possa permetterteli, che i tuoi non mi sembrano messi troppo bene eh

Ah, e per tua informazione, se avessi anche solo 1/10 della mia cultura saresti comunque più intelligente di quanto sei ora, caro il mio spaventapassere

Indietro