Go ahead, vediamo che succede a uno degli 8Tu non mi dici cosa devo fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Go ahead, vediamo che succede a uno degli 8Tu non mi dici cosa devo fare
fisico discreto di chi si allena con i pesi e mangia sano ma sicuramente non troppo pulito, un fisico un po' da rugbysta diciamo. Segnali ne ricevo praticamente solo in disco o per locali in genere, in giro non mi sembra di riceverne (o comunque non ci faccio caso io). ricevo complimenti sugli outfit a volte dai miei amici, non dalle tipema che fisico hai ? ricevi segnali quando cammini con il tuo outfit migliore che hai ?
Tu fai del male alle persone dalla al citrulloGo ahead, vediamo che succede a uno degli 8
Per colpa tua forse ho problemi al cuoreNevermind
Parla come mangiGo ahead, vediamo che succede a uno degli 8
Mangio fish and chipsParla come mangi
Addirittura, diagnosi cardiomiopatia?Per colpa tua forse ho problemi al cuore
Il citrullo sta benissimo e soprattutto non mi vuoleTu fai del male alle persone dalla al citrullo
Solo stress causato da teAddirittura, diagnosi cardiomiopatia?
Magari, qui son soldi.Outfit old money con 11,46€ di budget, ci hai provato dai
PuciolinoSolo stress causato da te
Comprami le scarpePuciolino![]()
Sei senza fondi cucciolo?Comprami le scarpe
È il.tuo dovere, anche se sono ricco, ricordati numero 49 biancheSei senza fondi cucciolo?
Aspetta e spera caro, dammi pure il tuo IBAN e codice fiscale nel mentreÈ il.tuo dovere, anche se sono ricco, ricordati numero 49 bianche
Prima li compri poi ti do i soldiAspetta e spera caro, dammi pure il tuo IBAN e codice fiscale nel mentre
Si si certo, ma inizia a mandarmi le coordinate, mi serve anche l'indirizzo di casa, nome e cognomePrima li compri poi ti do i soldi
Vengo io da te a prenderle, 2 ore di macchina ci voglionoSi si certo, ma inizia a mandarmi le coordinate, mi serve anche l'indirizzo di casa, nome e cognome