Valutate palestrata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi garba, personalmente,in culo a tutte le scale 8/8.5

Tornando alle foto più vecchie e meno patinate il fisico era sempre questo,quindi non c'è molto artificio.
A trovare una così sarei contento,al posto del solito vegetale che vuole dormire minimo 10 ore al giorno, nonostante il livello di attività fisica inferiore ad un lombrico.

"Si è verificato un problema e non è stato possibile caricare la pagina"

Non la vedo, comunque in linea di principio le palestrate nel senso di una che ha un fisico tonico mi piacciono, le palestrate nel senso di una che ha i bicipiti più grossi dei miei anche no

Pessimo fisico su una donna peccato per il lavaggio mentale che subiscono da parte di marketing di brand di palestra. Viso sopra la media comunque

Bella, 7.5, fisico un po' esagerato, penso che prenda ormoni

Fai sport Paprika?
Si ho i pesi a casa mi alleno 3/4 volte a settimana però ho cmq una percentuale troppo alta di massa grassa, dovrei fare molto più cardio e mangiare meglio. Vorrei troppo arrivare a un fisico così, la cosa che mi ferma è perdere le tette

Pessimo fisico su una donna peccato per il lavaggio mentale che subiscono da parte di marketing di brand di palestra. Viso sopra la media comunque
Secondo me in questo ambiente il lavaggio mentale lo subiscono sopratutto gli uomini, nel mio corso di università c'erano 4/5 ragazzi che già facevano cicli di testosterone a 20 anni

Personalmente per i miei gusti è troppo ipertrofica, preferisco una donna più secca, comunque direi 7.5 nel complesso. Secondo me la disciplina che forgia il fisico più bello nelle donne è il pilates o l'atletica leggera. Sia chiaro che anche con quel fisico non direi mai di no, un esempio di una ragazza muscolosa che mi piace è giulia imperio.

Si ho i pesi a casa mi alleno 3/4 volte a settimana però ho cmq una percentuale troppo alta di massa grassa, dovrei fare molto più cardio e mangiare meglio. Vorrei troppo arrivare a un fisico così, la cosa che mi ferma è perdere le tette
Dalla mia esperienza personale, ho visto che agli uomini piace più il culo che il seno. Comunque in quel caso dipende dalla genetica su come viene ripartito il grasso corporeo, dovrai trovare il giusto compromesso

Personalmente per i miei gusti è troppo ipertrofica, preferisco una donna più secca, comunque direi 7.5 nel complesso. Secondo me la disciplina che forgia il fisico più bello nelle donne è il pilates o l'atletica leggera. Sia chiaro che anche con quel fisico non direi mai di no, un esempio di una ragazza muscolosa che mi piace è giulia imperio.
Si vero secondo me anche la ginnastica artistica, hanno tutte un culo assurdo

sei una tettona?
ne ina ne ona una via di mezzo, preferirei avere una seconda che se anche si perde peso resta abbastanza su
Dalla mia esperienza personale, ho visto che agli uomini piace più il culo che il seno. Comunque in quel caso dipende dalla genetica su come viene ripartito il grasso corporeo, dovrai trovare il giusto compromesso
Eh io tendo a metterlo solo nella parte inferiore e a perderlo prima nella superiore
È vero che sono quasi tutti team culo solo che avere le tette svuotate alla mia età non sarebbe proprio il top esteticamente

Tette piccole >>> Tettone

E poi non è vero che si svuotano se il dimagrimento lo fai bene e controllato, basta con le scuse, muovi il culo e mangia meglio su :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro