Paprika
Well-known member
https://www.instagram.com/marilynamberr?igsh=MWN4Y3gwbTB3Y2pnZQ==
Solo il fisico per me è da 8
Solo il fisico per me è da 8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me non è così ipertrofica da essere maschileche schifo le palestrate, 0 femminilità, l'opposto di quello che una donna dovrebbe essere
Quoto al 100%A trovare una così sarei contento,al posto del solito vegetale che vuole dormire minimo 10 ore al giorno, nonostante il livello di attività fisica inferiore ad un lombrico.
Si ho i pesi a casa mi alleno 3/4 volte a settimana però ho cmq una percentuale troppo alta di massa grassa, dovrei fare molto più cardio e mangiare meglio. Vorrei troppo arrivare a un fisico così, la cosa che mi ferma è perdere le tetteBella, 7.5, fisico un po' esagerato, penso che prenda ormoni
Fai sport Paprika?
Secondo me in questo ambiente il lavaggio mentale lo subiscono sopratutto gli uomini, nel mio corso di università c'erano 4/5 ragazzi che già facevano cicli di testosterone a 20 anniPessimo fisico su una donna peccato per il lavaggio mentale che subiscono da parte di marketing di brand di palestra. Viso sopra la media comunque
sei una tettona?la cosa che mi ferma è perdere le tette
Dalla mia esperienza personale, ho visto che agli uomini piace più il culo che il seno. Comunque in quel caso dipende dalla genetica su come viene ripartito il grasso corporeo, dovrai trovare il giusto compromessoSi ho i pesi a casa mi alleno 3/4 volte a settimana però ho cmq una percentuale troppo alta di massa grassa, dovrei fare molto più cardio e mangiare meglio. Vorrei troppo arrivare a un fisico così, la cosa che mi ferma è perdere le tette
Si vero secondo me anche la ginnastica artistica, hanno tutte un culo assurdoPersonalmente per i miei gusti è troppo ipertrofica, preferisco una donna più secca, comunque direi 7.5 nel complesso. Secondo me la disciplina che forgia il fisico più bello nelle donne è il pilates o l'atletica leggera. Sia chiaro che anche con quel fisico non direi mai di no, un esempio di una ragazza muscolosa che mi piace è giulia imperio.
ne ina ne ona una via di mezzo, preferirei avere una seconda che se anche si perde peso resta abbastanza susei una tettona?
Eh io tendo a metterlo solo nella parte inferiore e a perderlo prima nella superioreDalla mia esperienza personale, ho visto che agli uomini piace più il culo che il seno. Comunque in quel caso dipende dalla genetica su come viene ripartito il grasso corporeo, dovrai trovare il giusto compromesso
Tette piccole >>> TettoneSi ho i pesi a casa mi alleno 3/4 volte a settimana però ho cmq una percentuale troppo alta di massa grassa, dovrei fare molto più cardio e mangiare meglio. Vorrei troppo arrivare a un fisico così, la cosa che mi ferma è perdere le tette