Valutate pasto svuota frigo!! Da domani si torna ai cubetti di gallo 🐓 e da lunedì al ragù di mucca 🐄

Chad

Well-known member
Totale della giornata:
Colazione:
- 100 gr gallette di riso (350 kcal) 🍚
- 2 lt Coca Cola light (0 kcal) 🥤
Workout:
- 0,5 lt Coca Cola light (0 kcal) 🥤
- 1 lt acqua naturale (0 kcal) 💧
Aperitivo:
- 1 lt Coca Cola light (0 kcal) 🥤
- 1 lt Sprite light (0 kcal) 🥤
Cena:
- 1.900 gr pomodori (350 kcal) 🍅

Domani mattina colazione:
- 50 gr arachidi salate (250 kcal) 🥜
- 1,5 lt Coca Cola light (0 kcal) 🥤

E frigo completamente svuotato!
- si passa a 5 giorni solo cubetti di gallo 🐓
- lunedì si torna invece al ragù di mucca 🐄
NB
- si tolgono anche le bibite e giovedì si passa a colazione con acqua naturale 💧

bd3829fb-6760-495e-b35a-8be00c31e449.jpegb1ebf935-c811-4f91-a41d-e560e06a8811.jpeg2772c99e-8cd0-4ef9-8005-502ba7a4c9ce.jpeg

Ma come fai a campare mangiando sempre la stessa cosa? Non ti cascano i denti?
E perché scusa cosa c’entrano i denti?
Ora che cucino a casa e i pomodori li faccio caldissimi (la vitamina C è sensibile al calore) prendo integratori, vitamina D non c’è problema xke faccio le lampade, calcio ora assumo integratori.
Prima, mangiando fuori, kebab e hamburgher li prendevo spesso solo mucca e pomodoro quindi vitamina C coperta, mangiavo spesso mucca gallo suino separati meccanicamente (è risaputo che ci sono ossa in quelli separati meccanicamente e le ossa coprono il calcio)

E perché scusa cosa c’entrano i denti?
Ora che cucino a casa e i pomodori li faccio caldissimi (la vitamina C è sensibile al calore) prendo integratori, vitamina D non c’è problema xke faccio le lampade, calcio ora assumo integratori.
Prima, mangiando fuori, kebab e hamburgher li prendevo spesso solo mucca e pomodoro quindi vitamina C coperta, mangiavo spesso mucca gallo suino separati meccanicamente (è risaputo che ci sono ossa in quelli separati meccanicamente e le ossa coprono il calcio)
Io non ci credo che non stai trollando, non è possibile dai..

In pratica passi le tue giornate a pisciare
Prima con i 5 litri di birra sì, ora molto meno (infatti voglio diminuire i liquidi xke credo ci sia ritenzione da liquidi con lo stress dell’allenamento folle di questi giorni).
Prima con i 5 litri di birra andavo anche al bagno più volte al giorno, ora con la nuova dieta vado 1/2 volte alla settimana!

Un giorno o l'altro, i loro fratelli si vendicheranno per la mattanza che stai perpretando

l_attacco-dei-pomodori-assassini-versione-originale-1ht1o7.jpg

Chissà che svitato deve essere dal vivo uno che mangia 2kg di pomodori e beve 5 litri di coca cola al giorno. Una domanda Chad, dove abiti? Arkham Asylum?
I 2 kg di pomodori sono per riempire la pancia con pochissime kcal! Le bibite la stessa cosa, ma fa anche parte del fatto che ho smesso di bere birre (prima i 2 litri di Coca Cola light erano d’obbligo a colazione per far passare la sbornia ed è rimasta l’abitudine, riguardo gli altri litri servono a sostituire le birre un po’ come fa la sigaretta elettronica per chi smette di fumare). Abito a Quito in Ecuador.

Indietro