Gelointenso_isback
Well-known member
Davvero caro? Avrei speranze con lei secondo te? @PattyLocks85Vedo voti troppo bassi, per me è più di 7, diciamo quasi 7,5. Velina percepita a livello di Satta, Nargi ecc
Davvero caro? Avrei speranze con lei secondo te? @PattyLocks85Vedo voti troppo bassi, per me è più di 7, diciamo quasi 7,5. Velina percepita a livello di Satta, Nargi ecc
CarA non saprei, tu sei un belloccio di faccia, stai dimagrendo?Davvero caro? Avrei speranze con lei secondo te? @PattyLocks85
Giustoooooo caraaa... Sei donna .... VaginomunitaCarA non saprei, tu sei un belloccio di faccia, stai dimagrendo?
Ma perché dovrei prenderlo per il culo? Resta comunque un modo per fare un po' d esperienza. Si prenderà il palo ? E se invece dovesse andare bene? Si toglie il dubbio. Io al suo posto ci proverei.Ma smettetela di prenderlo per il culo dicendogli di provarci, dai fate un po i seri, per avere qualche possibilità con una così devi essere almeno un 7
Hai mai visto foto recenti di gelointenso?Ma perché dovrei prenderlo per il culo? Resta comunque un modo per fare un po' d esperienza. Si prenderà il palo ? E se invece dovesse andare bene? Si toglie il dubbio. Io al suo posto ci proverei.
Si, ma deve spingere sull accoppiamento dei cani.Hai mai visto foto recenti di gelointenso?
Sto prendendo farmaco per dimagrireGelo ti do un consiglio cancellati dal forum e mettiti seriamente a dieta, se dimagrisce sei un 6.5, ma devi arti da fare
Secondo me se vai in forma, questa ragazza ci sta a farsi sucare la fregna, un conto é farla un po' sballare con la lingua un conto é scoparla...Sto prendendo farmaco per dimagrire
E come glielo chiedo? Vieni con me ma te la ciupo solo non ti scopo quindi dovresti essere più propensa ad accettare?Secondo me se vai in forma, questa ragazza ci sta a farsi sucare la fregna, un conto é farla un po' sballare con la lingua un conto é scoparla...
Ciuparla dovrebbe essere un bel divertimento per loro.
Beh una volta che sei diventato bello dimagrendo può darsi che ti guardi con occhi diversi, poi diventa affar tuo, se almeno una volta riesci ad uscirci almeno vai nelle sue grazie.E come glielo chiedo? Vieni con me ma te la ciupo solo non ti scopo quindi dovresti essere più propensa ad accettare?
VeroooooBeh una volta che sei diventato bello dimagrendo può darsi che ti guardi con occhi diversi, poi diventa affar tuo, se almeno una volta riesci ad uscirci almeno vai nelle sue grazie.
Scritta da chatgptHahahahahahaha, l'ho incontrata per la prima volta l'altro giorno. Cmq grazie mille.
Provare non costa niente, basta non aspettarsi niente, un palo in piu' ti fa crescere e capire il tipo di errori da evitareMa smettetela di prenderlo per il culo dicendogli di provarci, dai fate un po i seri, per avere qualche possibilità con una così devi essere almeno un 7
VerooooooProvare non costa niente, basta non aspettarsi niente, un palo in piu' ti fa crescere e capire il tipo di errori da evitare
Che è quello che ho detto pure io sin dall inizio. Prenderà anche un palo però almeno è allenamento.Provare non costa niente, basta non aspettarsi niente, un palo in piu' ti fa crescere e capire il tipo di errori da evitare