Ancora no, non si connette da ore!!!Ma ti ha risposto? Voglio news
Lesbo-cinofilo-curiosa, si dice così??Ha detto vicino alla mia cagnetta, "ma che bella patata che ha sta cagnetta!!"...
AhauauauahaahahahahahajajLesbo-cinofilo-curiosa, si dice così??
E con quale criterio ha stabilito che un cane femmina abbia una bella patata? Che é una veterinaria?Non scherzo, giuro.
Non mi ha manco risposto ancora, ahauuahahahahhBravo Gelo! Sono molto contento per te.
No infatti ... strano ...E con quale criterio ha stabilito che un cane femmina abbia una bella patata? Che é una veterinaria?
Ma almeno hai mosso il culo.Non mi ha manco risposto ancora, ahauuahahahahh
Ma che schifo! Spero senza peli di cane...Ottimo! Abbiamo varcato il Rubicone. Mi auguro che domani ciuperai ettolitri di fluidi vaginali misti a peli di cane.
"Storia" dove? Su whatsapp?Per ora ha postato storia 10 minuti fa, ma mi ha ignorato. @Bau
Instagram..."Storia" dove? Su whatsapp?
Sono delle ragazze con la fregna ricoperta d'oro, con clitoride trafilato al bronzo...Cmq le bellocce saranno anche empatiche o cazzoneso meno crude delle CO ma sono delle gran stronze, manco ti cagano se non sei un 8, fanno tanto le snob perché poi? Boh la figa c'è l'hanno come tutte...
@Max PowerSono delle ragazze con la fregna ricoperta d'oro, con clitoride trafilato al bronzo...