Cosa le hai scritto? Occhio che siamo a Pasqua é facile che abbia impegni con chad e bellocci variIl dato è tratto, le ho scritto!
Un messaggio senza troppe prreseCosa le hai scritto? Occhio che siamo a Pasqua é facile che abbia impegni con chad e bellocci vari
Gelo guarda che su questo forum c'è l opzione EDIT è puoi modificare i messaggi che hai già postato. Prova.Pretese...
Lo so caro, lo so ... mi divertivo più a postarlo di nuovo.Gelo guarda che su questo forum c'è l opzione EDIT è puoi modificare i messaggi che hai già postato. Prova.
Cioè, mi divertivo più a riscrivere la parola correttamente, anche per aumentare l'engagement del thread.Gelo guarda che su questo forum c'è l opzione EDIT è puoi modificare i messaggi che hai già postato. Prova.
In pratica gli proponi di far ficcare il suo cane nella tua cagnetta in cambio di ficcare tu dentro di leiCiao, sono il proprietario della cagnetta dell'altra volta con cui volevi far accoppiare il tuo cane! Come stai?
Ti aumento forse, volevi dire...Ok, tó aumento ulteriormente l engagement
Esattoooooooooo, mi pare uno scambio equo...In pratica gli proponi di far ficcare il suo cane nella tua cagnetta in cambio di ficcare tu dentro di lei
L'engagement forse, volevi scrivere ...Ok, tó aumento ulteriormente l engagement
Eccellente, di solito una np non sopporta che il suo amico a quattro zampe resti col cazzo in mano, anzi, in zampaEsattoooooooooo, mi pare uno scambio equo...
Ha detto vicino alla mia cagnetta, "ma che bella patata che ha sta cagnetta!!"...Eccellente, di solito una np non sopporta che il suo amico a quattro zampe resti col cazzo in mano, anzi, in zampa
Non scherzo, giuro.Ha detto vicino alla mia cagnetta, "ma che bella patata che ha sta cagnetta!!"...
LoL volevo scrivere quello che ho scritto, Tó significa "tieni" aumento engagement... capito?L'engagement forse, volevi scrivere ...
Topppp caro, ma era solo una scusa per .... aumentare lMengagmeentBLoL volevo scrivere quello che ho scritto, Tó significa "tieni" aumento engagement... capito?