Valutate ragazza amica di famiglia

Vabbè, se sei sicuro che abbia visto la tua storia e non l'abbia cagata, lasciala perdere. Però non dare la patata della tua cagna al suo cane lebbroso.
A questo punto credo che a lei non freghi più un cazzo della cagnolina di Gelo, se ne sarà dimenticata subito, salvo vedere il mex di gelo. Lascerà finire la cosa nel nulla non cagandolo. Tipico delle np.
 
Ma cosa cazzo vi aspettavate 😂
Nessuno si aspettava niente ma, allo stesso tempo, Gelo non ci avrebbe perso niente, visto che voleva solo ciupare smegmi vaginali misti a peli canini.
Se la tipa ritiene (a torto) che Gelointenso sia un cesso non alla sua portata, sarà rimasta piccata e si sarà data una ridimensionata proprio perché lui ci ha provato.
In secondo luogo, Gelointenso in una prospettiva magra è un gran figo. Insomma, in potenza è un superuomo che tutto può ottenere e tutto può ciupare.
 
Nessuno si aspettava niente ma, allo stesso tempo, Gelo non ci avrebbe perso niente, visto che voleva solo ciupare smegmi vaginali misti a peli canini.
Se la tipa ritiene (a torto) che Gelointenso sia un cesso non alla sua portata, sarà rimasta piccata e si sarà data una ridimensionata proprio perché lui ci ha provato.
In secondo luogo, Gelointenso in una prospettiva magra è un gran figo. Insomma, in potenza è un superuomo che tutto può ottenere e tutto può ciupare.
Grazieeeee
 
  • Like
Reactions: Bau
Gelo il suo l ha fatto e va benissimo così, poi se risponde bene altrimenti passiamo ad altro. Non mi pare che poi l abbia boostata ed è un altro punto a favore. Parlando dei cani magari un minimo interesse scatta . Per me già fare il passo è stato qualcosa anche se non porterà a nulla 😉
 
Gelo il suo l ha fatto e va benissimo così, poi se risponde bene altrimenti passiamo ad altro.
Cmq altra lampante dimostrazione di come le np vivano un universo parallelo, cosa le costa rispondere ad un saluto?
Sta tipa fino a prova contraria scoreggia ed ha un QI come gli altri, si atteggia a figa snob ma é la solita cazzara che ha le spalle coperte da papino, l ho capito pure io che non so neanche che faccia abbia.
 
Cmq altra lampante dimostrazione di come le np vivano un universo parallelo, cosa le costa rispondere ad un saluto?
Sta tipa fino a prova contraria scoreggia ed ha un QI come gli altri, si atteggia a figa snob ma é la solita cazzara che ha le spalle coperte da papino, l ho capito pure io che non so neanche che faccia abbia.
Sappiamo come è la situazione, infatti chi si comporta in questo modo alla lunga spero sempre che alla fine paghi tutto il conto. Gelo non deve fare più nulla, sarebbe un errore gravissimo scrivere ancora. Se risponde bene altrimenti che si pisciasse in bocca.
 
  • Like
Reactions: Bau
Gelointenso, mi permetto di chiederti:
1. Quanti anni fa hai iniziato a mangiare ossessivamente e a ingrassare?

2. C'è stata una separazione o, peggio, un lutto in concomitanza o nel periodo precedente al tuo ingrassamento?
 
Cmq altra lampante dimostrazione di come le np vivano un universo parallelo, cosa le costa rispondere ad un saluto?
Sta tipa fino a prova contraria scoreggia ed ha un QI come gli altri, si atteggia a figa snob ma é la solita cazzara che ha le spalle coperte da papino, l ho capito pure io che non so neanche che faccia abbia.
Infatti, in questi casi a dar fastidio non è tanto un rifiuto ma la mancanza ti tatto ed educazione.
Nella mia vita non ho mai fatto distinzioni estetiche sul piano sociale e delle amicizie, sia femminili che maschili. Legittimo, certo, è fare selezione sentimentale e sessuale, ma è abominevole fare una cernita a livello sociale e amicale.
 
Gelointenso, mi permetto di chiederti:
1. Quanti anni fa hai iniziato a mangiare ossessivamente e a ingrassare?

2. C'è stata una separazione o, peggio, un lutto in concomitanza o nel periodo precedente al tuo ingrassamento?
1- Ingrassare a 10 anni, ma non mangiavo ossessivamente.

2- Nessun lutto.
 
  • Like
Reactions: Bau
Anch'io ho una domanda, hai parlato di diagnosi psicologica nel thread sul QI di 122, cosa c'è scritto in questa diagnosi?
 
Back
Top