Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
è migliorata un saccoAll'inizio credevo avesse fatto qualcosa di invasivo, tipo maxillofacciale ecc.. poi ho scoperto che si è rivolta in un centro di ritocchino filler per aumentare il volume delle labbra e gli zigomi da pompinara percepita. Per me è passata da un 5 pieno a 7.5/8
Voi che ne pensate?View attachment 7875
Quotoè migliorata un sacco
sembra interessanteEsistono alcuni dottori bravissimi che effettuano lavori del genere anche sugli uomini per mascolinizzare il volto; sono ovviamente di natura non chirurgica e spesso danno degli ottimi risultati (di seguito il primo che ho trovato a caso, in ogni caso la tecnica si chiama "masculinization filler treatment" se vi interessa)
però sinceramente erano belli anche prima
Erano anonimi prima a mio parere, in ogni caso hanno fatto comunque uno step up importante.però sinceramente erano belli anche prima
quanto si paga per ste magie?Esistono alcuni dottori bravissimi che effettuano lavori del genere anche sugli uomini per mascolinizzare il volto; sono ovviamente di natura non chirurgica e spesso danno degli ottimi risultati (di seguito il primo che ho trovato a caso, in ogni caso la tecnica si chiama "masculinization filler treatment" se vi interessa)
Clamoroso lui ma i filler non sono permanentiEsistono alcuni dottori bravissimi che effettuano lavori del genere anche sugli uomini per mascolinizzare il volto; sono ovviamente di natura non chirurgica e spesso danno degli ottimi risultati (di seguito il primo che ho trovato a caso, in ogni caso la tecnica si chiama "masculinization filler treatment" se vi interessa)
Credo poco, ti direi tra i 500 e i 1500 in base a quante cose vuoi modificare.quanto si paga per ste magie?
Da quel che so vanno fatti dei ritocchini a distanza di 6/12 mesi in primo luogo (che non hanno il prezzo del lavoro iniziale) e poi diventano permanenti tramite dei ritocchini sempre più dilazionati.Clamoroso lui ma i filler non sono permanenti
Si credo sia così. Però cambiare totalmente viso è una scelta da pensarci sù. Di fatto non sei più la stessa personaCredo poco, ti direi tra i 500 e i 1500 in base a quante cose vuoi modificare.
Da quel che so vanno fatti dei ritocchini a distanza di 6/12 mesi in primo luogo (che non hanno il prezzo del lavoro iniziale) e poi diventano permanenti tramite dei ritocchini sempre più dilazionati.
Sicuramente, però se non hai niente da perdere perchè no...Si credo sia così. Però cambiare totalmente viso è una scelta da pensarci sù. Di fatto non sei più la stessa persona
Si. Tu lo faresti se uno è sotto che livello estetico?Sicuramente, però se non hai niente da perdere perchè no...
In ogni caso la procedura è reversibile, il filler è riassorbibile.
Ma io lo farei anche io stesso, quindi figuratiSi. Tu lo faresti se uno è sotto che livello estetico?
Greve. Perché non lo fai allora?Ma io lo farei anche io stesso, quindi figurati![]()
Perchè per ora non ne sento la necessità e comunque non ho le palle; quando andrò più avanti con gli anni ed il viso inizierà a decadere lo farò al 100%.Greve. Perché non lo fai allora?