Valutate ragazza pre e post filler

talentosprecato

Active member
All'inizio credevo avesse fatto qualcosa di invasivo, tipo maxillofacciale ecc.. poi ho scoperto che si è rivolta in un centro di ritocchino filler per aumentare il volume delle labbra e gli zigomi da pompinara percepita. Per me è passata da un 5 pieno a 7.5/8
Voi che ne pensate?IMG-20250227-WA0027.jpg

All'inizio credevo avesse fatto qualcosa di invasivo, tipo maxillofacciale ecc.. poi ho scoperto che si è rivolta in un centro di ritocchino filler per aumentare il volume delle labbra e gli zigomi da pompinara percepita. Per me è passata da un 5 pieno a 7.5/8
Voi che ne pensate?View attachment 7875
è migliorata un sacco

Esistono alcuni dottori bravissimi che effettuano lavori del genere anche sugli uomini per mascolinizzare il volto; sono ovviamente di natura non chirurgica e spesso danno degli ottimi risultati (di seguito il primo che ho trovato a caso, in ogni caso la tecnica si chiama "masculinization filler treatment" se vi interessa)

Attachments

• 132322855_1311282292574572_4377046609987918642_n.jpg
    132322855_1311282292574572_4377046609987918642_n.jpg
    106.2 KB · Views: 28
Esistono alcuni dottori bravissimi che effettuano lavori del genere anche sugli uomini per mascolinizzare il volto; sono ovviamente di natura non chirurgica e spesso danno degli ottimi risultati (di seguito il primo che ho trovato a caso, in ogni caso la tecnica si chiama "masculinization filler treatment" se vi interessa)
sembra interessante

quanto si paga per ste magie?

Clamoroso lui ma i filler non sono permanenti

quanto si paga per ste magie?
Credo poco, ti direi tra i 500 e i 1500 in base a quante cose vuoi modificare.
Clamoroso lui ma i filler non sono permanenti
Da quel che so vanno fatti dei ritocchini a distanza di 6/12 mesi in primo luogo (che non hanno il prezzo del lavoro iniziale) e poi diventano permanenti tramite dei ritocchini sempre più dilazionati.

Credo poco, ti direi tra i 500 e i 1500 in base a quante cose vuoi modificare.

Da quel che so vanno fatti dei ritocchini a distanza di 6/12 mesi in primo luogo (che non hanno il prezzo del lavoro iniziale) e poi diventano permanenti tramite dei ritocchini sempre più dilazionati.
Si credo sia così. Però cambiare totalmente viso è una scelta da pensarci sù. Di fatto non sei più la stessa persona

Back