Lo ha ammesso lui davanti a tutti.Come fai a sapere che ha bc di 20
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo ha ammesso lui davanti a tutti.Come fai a sapere che ha bc di 20
Magari ha un po' esagerato, ma anche fosse stato con 10/12 sarebbe un notevole risultatoLo ha ammesso lui davanti a tutti.
Nel complesso 5.5. Se fa un po’ di palestra e cura di più l’abbigliamento arriva al 6. Sul bc mi sembra che abbia detto una cavolata..
Ma sulla base di cosa lo dite? Io non controllo se ha il cazzo consumato e non ho motivi per non credergli, o dovrei averne?Magari ha un po' esagerato, ma anche fosse stato con 10/12 sarebbe un notevole risultato
Crudissimo, secondo te è grasso o in sovrappeso?Sul bc mi sembra che abbia detto una cavolata..
Meglio x lui, evidentemente ci sa fare parecchioMa sulla base di cosa lo dite? Io non controllo se ha il cazzo consumato e non ho motivi per non credergli, o dovrei averne?
avrà un bel caratterinoSul bc mi sembra che abbia detto una cavolata..
O se vuoi vi metto in contatto, magari con la tua faccia e il suo saperci fare ve le scopate tutte...Solo io sono un 7 pieno e ho un bb di 0
E più probabile che spara cazzate o pure scopa con cesse da 4 e obeseMeglio x lui, evidentemente ci sa fare parecchio
giusto, dovremmo capire il valore estetico delle balorde in questione. rimane il fatto che tra 2 e venti c'è una bella differenzaPerò a come ha detto Fontamara anche le ragazze confermano di essere state con lui, dubito che abbia raccontato delle frottole.
Ma lo moggo molto ? Non l ho vistoO se vuoi vi metto in contatto, magari con la tua faccia e il suo saperci fare ve le scopate tutte...
Dammi il tuo tg e te lo mandoMa lo moggo molto ? Non l ho visto
se lui è 5.5 te sei 9 a sto punto, facciamo i seri daiMa lo moggo molto ? Non l ho visto
Ma tu mi hai visto? Quanto mi valutise lui è 5.5 te sei 9 a sto punto, facciamo i seri dai
è skinnyfatCrudissimo, secondo te è grasso o in sovrappeso?
Perché 20 non è poco e non penso di essere l’unica che dalle foto ha dedotto che non sia un latin lover.Ma sulla base di cosa lo dite? Io non controllo se ha il cazzo consumato e non ho motivi per non credergli, o dovrei averne?
brasiliano24jrDammi il tuo tg e te lo mando
Se lo ha buon per luiavrà un bel caratterino
Secondo me ci sono 3 possibili spiegazioniMa sulla base di cosa lo dite? Io non controllo se ha il cazzo consumato
Vabbè il numero di np che un uomo si è scopato è sempre stato motivo di vanto nella propria comitivae non ho motivi per non credergli, o dovrei averne?