Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
niente, è impossibileQuindi cosa posso fare per diventare chad?
Grandissimo, anche io mi sono sottoposto tricopigmentazione effetto rasato
È la prima cosa che la mia cazzo di mente malata ha notatoMa hai la tricopigmentazione?
Comunque mi dispiace carissimo, qui si viaggia intorno al 4.5
questa è propio bluepillniente, è impossibile
eh le sopracciglia così curate su un uomo sono brutte, magari fatti crescere la barba e fai un po' di dieta.Consigli visto ke sei una ragazza?![]()
Tornare a nascereQuindi cosa posso fare per diventare chad?
In presentazione non dicevi che ti trovavi già bene così tipo?Per piacere alle donne![]()
Neanche con palestra, tatuaggi, chirurgia estetica, patch cutanea per capelli, blefaroplastica, bichectomia?niente, è impossibile
Post in thread 'Salve a tutti'In presentazione non dicevi che ti trovavi già bene così tipo?
Senti di non piacere comunque abbastanza alle donne?Post in thread 'Salve a tutti'
https://ilforumdeibrutti.is/threads/salve-a-tutti.10945/post-293327
Quì spiego in che senso mi ‘trovavo bene’, x ‘trovarmi bene’ intendevo dire non ero hhkv e nemmeno v![]()
davvero lo faresti?Neanche con palestra, tatuaggi, chirurgia estetica, patch cutanea per capelli, blefaroplastica, bichectomia?
No per niente. In presentazione volevo solo dire che però mi sono tolto le mie soddisfazioni 1 frequentando esclusivamente discoteche gay ove vi è una atmosfera più goliardica (il bacio è più considerato un gioco che un preliminare) 2 facendo molti boost su Badoo (all’epoca si kiamavano scalare la vetta) 3 andando spesso a fare serata nei paesi nordici ove essere brutti ovvero poco mascolini è quasi la normalità 4 curandomi al massimo sia nelle foto social che per andare in feste discotecheSenti di non piacere comunque abbastanza alle donne?
Perché no se così potessi diventare chad?davvero lo faresti?
grasso, vecchio, basso, agato e vuoi diventare chad tutto d'un tratto ? forse sei anche neurodivergente... 4
E perché? Sono io nelle foto, in quella con la maglietta rosa senza trico, le altre 2 con la polo gialla scattate oggi quando ho pubblicato il postSecondo me e un troll
Il grasso si può togliere, vecchio ancora a 40 anni non sono, i capelli posso mettere una patch cutanea, alto certo non posso diventare ma ci sono anche molti chadlite bassi almeno credograsso, vecchio, basso, agato e vuoi diventare chad tutto d'un tratto ? forse sei anche neurodivergente... 4
Non sei messo malissimo.Il grasso si può togliere, vecchio ancora a 40 anni non sono, i capelli posso mettere una patch cutanea, alto certo non posso diventare ma ci sono anche molti chadlite bassi almeno credo