Valutatemi, 40 anni alto 1,68, skinny fat

Status
Not open for further replies.
Con la tua faccia l'unica cosa fattibile è palestrarti per definire e tatuarti,ti starebbe bene il look alla vin diesel.

Attualmente 3.5 globale e 5 nella tua fascia d'età.

7 globale non puoi diventarlo,ma potresti essere visto attraente da una tua coetanea a cui piace il look da carcerato e non da tanto peso all'altezza(dopo lookmax)

Per chirurgie e altro a 40 anni è tardi,idem trapianti ecc

uno di quarant'anni che parla di diventare ''chad'' (1.68 x giunta) é ovvio che viene scambiato per troll...poi magari sei davvero tu e scherzi,chi lo sa.

4,5. Hai la possibilità di lookmaxxare come gran parte della gente nella tua fascia. I lineamenti del tuo viso cosi come l'armonia e la simmetria facciale sono nella media ma non scadenti. E non dare ascolto a quella stacy qui sopra, non tatuarti la testa Dio santo...

Ciao e cosa vuoi fare? oramai hai 40 anni c'è poco da migliorare, l'altezza e l'assenza dei capelli purtroppo sono cose che non passano, anzi peggiorano con il tempo.

Per diventare chad devi rinascere.

Ho capito dai vostri commenti che ho ben poco margine di miglioramento 😔 Secondo voi che macchina dovrei comprare per avere lo stesso successo con le donne dei chads nonostante la mia bruttezza?

Status
Not open for further replies.
Back