Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è possibile sinceramente, vorrei vedere il tuo tinder, i like e i match, se ti va mandami uno screen. Se non punti esageratamente in alto non puoi non fare match, almeno con tipe dal 6 in su...No Bro ho mandato il punto interrogativo perché si è attivato un tread di un mese fa. Comunque no, ti ripeto nel complesso non piaccio, non sono un 7-8 come dite qua dentro ma un normaloide da 6-6+ massimo (maxato) e per di più anche bassino, quindi si spiega tutta la mia condizione. Le foto non contano un cazzo, con un espressione involontaria guadagni pure 2 punti, nella vita reale è molto diverso, il viso appare peggio
Se faccio match sono tipe brutte sotto il 6Non è possibile sinceramente, vorrei vedere il tuo tinder, i like e i match, se ti va mandami uno screen. Se non punti esageratamente in alto non puoi non fare match, almeno con tipe dal 6 in su...
Non ti ho capito fra parla come se stessi parlando al fruttivendolo con meIl tuo problema è che rispecchi il male gaze ma non il female gaze
E mandami qualche screen, secondo me o non lo usi o lo usi male, la tua è proprio la classifica faccia da tinder.Se faccio match sono tipe brutte sotto il 6
Scrivimi su telegramE mandami qualche screen, secondo me o non lo usi o lo usi male, la tua è proprio la classifica faccia da tinder.
Vai ti ho scritto, vediamo dove possiamo migliorare.Scrivimi su telegram
Dove vivi? Se in grandi città e, stando a quanto detto dagli utenti, abbiamo un problema di mentalcellismo.Scrivimi su telegram
In poche parole gli iper mascolini non piacciono a molte donne, specialmente giovani. Piacciono quelli così:Non ti ho capito fra parla come se stessi parlando al fruttivendolo con me![]()
NapoliDove vivi? Se in grandi città e, stando a quanto detto dagli utenti, abbiamo un problema di mentalcellismo.
Se vuoi manda pure @mitragliadrillah
Fra che ti devo dire mi sto facendo anche crescere i capelli, se mi facessi buzz cut o una rasatura laterale sarebbe ancora peggio perché sono più mascoline.In poche parole gli iper mascolini non piacciono a molte donne, specialmente giovani. Piacciono quelli così:
Ciao ho appena visto la foto di wa. davvero non matchi nessuna?Trova le differenze ahahahahahahahahahah
Niente compà vivi in un paradosso, se sto posto è invaso di napoletani ci sarà un motivo.Scrivimi su telegram
Tel disi @🕰️23:59🕰️Trova le differenze ahahahahahahahahahah
E non credo abbia nemmeno letto i tuoi messaggi in chat. Crudissimo.Tel disi @🕰️23:59🕰️