Valutatemi a 17 anni prima del looksmaxing e dello sviluppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E una stronza, poi si lamenta se è sola
Guarda che mi avevi già chiesto di valutarlo, il mio voto non é cambiato
Si vabbuò mo non esagerare e non ti rendere ridicola da sola, ci sta l' antipatia e il non piacere ma non sparare voti a caso
Ma non mi stai antipatico caro, io non ti conosco. Non mi piaci proprio, é legittimo.
Potresti dire la stessa cosa vedendomi perché magari ho un'estetica, un viso che é tutto il contrario di ciò che ti piace

Guarda che mi avevi già chiesto di valutarlo, il mio voto non é cambiato

Ma non mi stai antipatico caro, io non ti conosco. Non mi piaci proprio, é legittimo.
Potresti dire la stessa cosa vedendomi perché magari ho un'estetica, un viso che é tutto il contrario di ciò che ti piace
Ho capito ma li conosci i 3 ? Dai voti oggettivi non farti influenzare dalla percezione soggettiva o dall' antipatia, ma poi se non ti piaccio esci dai miei thread, non stare qua dentro, valuta altre persone, ma se devi dare votazioni a caso non le dare proprio

Ho capito ma li conosci i 3 ? Dai voti oggettivi non farti influenzare dalla percezione soggettiva o dall' antipatia, ma poi se non ti piaccio esci dai miei thread, non stare qua dentro, valuta altre persone, ma se devi dare votazioni a caso non le dare proprio
1) mi hanno taggato nel thread
2) mi hanno chiesto entrambe le volte di valutarti
Se non mi viene chiesta un'opinione io non valuto

Ecco perché non si devono far votare le donne, danno voti completamente sballati e soggettivi. Sarebbero dovute capitare in questo forum fino a 10-15 anni fa, quando veramente qui dentro c' era la feccia del mondo e utenti che veramente erano pazzi e cattivi, non come adesso che bene o male siamo tutti bravi ragazzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro