obrasilian1926
Well-known member
Bro non vi sto trollandoperò non fa match e nessuna ragazza dal vivo mostra segnali d'interesse, è un caso particolare il suo oppure ci sta trollando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bro non vi sto trollandoperò non fa match e nessuna ragazza dal vivo mostra segnali d'interesse, è un caso particolare il suo oppure ci sta trollando
Secondo me te lo mandano ma tu non ci fai caso
Gli hanno dato 7 praticamente tutte le utentesseSì ma voglio sapere se le np ti hanno trovato attraente o no, intendo quelle serie come lucciola e Supernovona, non gente come Charlix e benny
Non sono un 7, sono un 6/6+ con media a 5,5 oggettivamenteGli hanno dato 7 praticamente tutte le utentesse
Non sono stupido, sono un po' ignorante ma non stupido, me ne accorgerei.Secondo me te lo mandano ma tu non ci fai caso
Minchia quindi sei proprio invisibile, tu le guardi mai le np? Se le guardi e non ricevi comunque sguardi e molto strano, forse dal vivo fai pauraNon sono stupido, sono un po' ignorante ma non stupido, me ne accorgerei.
A volte infatti ho questa impressione di essere invisibile, ti ripeto sono un normaliide nella vita reale e bassino, ci staMinchia quindi sei proprio invisibile, tu le guardi mai le np? Se le guardi e non ricevi comunque sguardi e molto strano, forse dal vivo fai paura
Non ha senso provarci se non ricevi segnaliobrasilian è e resterà per sempre il più grande mentalcel del forum, checché se ne dica. Potrebbe essere superato solo da gelo se dimagrisse
Non hai provato tinder e dating app in generale?Non ha senso provarci se non ricevi segnali
Ma come ti permettiGli hanno dato 7 praticamente tutte le utentesse
Quanto lo hai valutato?Ma come ti permetti
3Quanto lo hai valutato?
Si vabbuò mo non esagerare e non ti rendere ridicola da sola, ci sta l' antipatia e il non piacere ma non sparare voti a caso
E una stronza, poi si lamenta se è solaSi vabbuò mo non esagerare e non ti rendere ridicola da sola, ci sta l' antipatia e il non piacere ma non sparare voti a caso
Guarda che mi avevi già chiesto di valutarlo, il mio voto non é cambiatoE una stronza, poi si lamenta se è sola
Ma non mi stai antipatico caro, io non ti conosco. Non mi piaci proprio, é legittimo.Si vabbuò mo non esagerare e non ti rendere ridicola da sola, ci sta l' antipatia e il non piacere ma non sparare voti a caso
I'm sorry, I don't speak arabic.Ah no pensavo c er itt a me accirt, agg itt chist ha perz a cap![]()
Ho capito ma li conosci i 3 ? Dai voti oggettivi non farti influenzare dalla percezione soggettiva o dall' antipatia, ma poi se non ti piaccio esci dai miei thread, non stare qua dentro, valuta altre persone, ma se devi dare votazioni a caso non le dare proprioGuarda che mi avevi già chiesto di valutarlo, il mio voto non é cambiato
Ma non mi stai antipatico caro, io non ti conosco. Non mi piaci proprio, é legittimo.
Potresti dire la stessa cosa vedendomi perché magari ho un'estetica, un viso che é tutto il contrario di ciò che ti piace