Valutatemi brutto vero

Ho bisogno di persone che mi accettino e mi vogliano bene. Soprattutto che non mi discriminano per la mia mostruosità
 
Ho bisogno di persone che mi accettino e mi vogliano bene. Soprattutto che non mi discriminano per la mia mostruosità
ma gli altri ti discriminavano anche quando ti curavi barba e capelli?
Perchè in quel caso è perchè non sei neurotipico secondo me ma magari mi sbaglio
 
In ogni caso le foto che vedete sul mio insta sono fatto in modo tale da mascherare il più possibile la mia bruttezza
 
Cosa posso fare chirurgicamente per migliorarmi. Pe il fisico rachitico posso prendere steroidi o ormone della crescita tipo GH? O per la retrusione compenso con la barba?
 
Valutatemi sono un brutto vero. Non come i vari normaloidi che si credono tali quando non hanno niente che non va. Vivo un esistenza infernale nessuno vuole avere a che fare con me. Io mi valuto 2/3 ho avuto una ragazza e non so neanche io come caspita abbia fatto è stato un miracolo dal cielo. Una faccia asimmetrica e orribile con il nasone e viso sproporzionato. Ho pochi amici e tutti mi trattano male spero che almeno qua trovi qualcuno che mi voglia bene veramente.

Il mio profilo insta: gio_violante
non capisco se trolli sinceramente.
Tieni il look capelli corti, ciuffo di lato, vesti un pò più alla moda. Abbassa la body fat. Puoi arrivare al 6,5 considerando la statura
 
saró controcorrente ma secondo me hai uno stile tutto tuo e questo alle ragazze piace, per me sei un 7 pieno. non dire che sei brutto e non deprimerti, ti serve solo un po’ di più di autostima ma brutto di sicuro non sei…
 
Inoltre nelle foto ho deformato il più possibile il viso per fare l'espressione migliore possibile
 
Back
Top