Valutatemi brutto vero

Ascoltate. Vi assicuro che quelle foto sono filtrate e ho fatto espressioni facciali apposite per essere più figo. Inoltre il fisico è ultra rachitico per questo mi vesto a strati per mascherarlo. Non pretendo che voi vi fidate di me. Voglio solo sapere se esiste qualche farmaco tipo il GH oppure qualche steroide che può essere utile a ingrossare la struttura ossea generale
 
sai che ti dico hai ragione sei un 3, sei senza speranza, mi dispiace, i messaggi che avevo scritto prima erano solo per illuderti
 
Io sarei matto. C'è gente a cui non manca nulla che si lamenta perché non è nata Brad Pitt. Invece i brutti veri sono gli unici che dovrebbero lamentarsi in sto forum
 
Secondo me con una chitarra in mano e la maglietta di Che Guevara potresti trombare qualche socio-ideal-nazionalista-patica ( del cazzo )
 
Pensavo di aver trovato brave persone. Ma a sto mondo ormai è come cercare un ago in un pagliaio. Quando resterete soli e abbandonati Ve ne accorgerete
 
Pensavo di aver trovato brave persone. Ma a sto mondo ormai è come cercare un ago in un pagliaio. Quando resterete soli e abbandonati Ve ne accorgerete
Barbafisso pure tu? Ti chiedo scusa, solo se inizi a scrivere in giallo su sfondo bianco.
 
Valutatemi sono un brutto vero. Non come i vari normaloidi che si credono tali quando non hanno niente che non va. Vivo un esistenza infernale nessuno vuole avere a che fare con me. Io mi valuto 2/3 ho avuto una ragazza e non so neanche io come caspita abbia fatto è stato un miracolo dal cielo. Una faccia asimmetrica e orribile con il nasone e viso sproporzionato. Ho pochi amici e tutti mi trattano male spero che almeno qua trovi qualcuno che mi voglia bene veramente.

Il mio profilo insta: gio_violante
Per come sei partito hai già deciso quanto "vali". Se tutto lo stadio ti cantasse in coro che sei un 6 (ad esempio), tu cmq non ci crederesti.

Non stai chiedendo di farti valutare, stai chiedendo supporto emotivo. In ogni caso a disposizione.
 
Cazzo Gio, hai uno stile tutto tuo e va benissimo però tutte le foto destano tristezza ed incellitudine, sono tutte ambientate nella stanzetta efebica puzzante di sborra, come i veri ogre blackpill.
Per il resto non sei un brutto vero come ti definisci, sembri abbastanza virile e va bene per un 22enne, pensa a tutti gli sbarbatelli che fanno le faccine nelle storie per far bagnare qualche 15enne rimasta, alla tua età.
 
Back
Top