Valutatemi con il sorriso

Avanguardia

Well-known member
Queste sono foto scattate di me che sorrido. Sono 2 foto di 9-10 anni fa. Qua i capelli sono lunghi rispetto a come li avevo nelle foto fate valutare qui precedentemente. Ricordo che l' altezza mia è di 1.86.

Domani le rimuoverò.
 
Ti chiederei di inserire l'età per essere valutato meglio, comunque da queste foto un ragazzo nella media (y)
 
No, scusate come fate a valutare quel tizio di oggi in chat come 5 e qui dite 5, cambiate monitor o telefonino :ROFLMAO:

Se in quelle foto avevi 35 anni, stai bene, considerando il bonus altezza il 6 pieno ci sta tutto da basso eri 6-

Se hai problemi a trovare, il problema non è il tuo ma di queste fottute np con il cervello distrutto.
 
No, scusate come fate a valutare quel tizio di oggi in chat come 5 e qui dite 5, cambiate monitor o telefonino :ROFLMAO:

Se in quelle foto avevi 35 anni, stai bene, considerando il bonus altezza il 6 pieno ci sta tutto da basso eri 6-

Se hai problemi a trovare, il problema non è il tuo ma di queste fottute np con il cervello distrutto.
Anche in questi ultimi anni, è successo qualche episodio in cui una tipa mi approccia moderatamente per socializzare, è che poi non si ha modo di portare avanti la conoscenza, per ragioni esterne, così che non mi succede di rivedere quella persona. Il mio problema principale è che non faccio una vita che mi da occasioni per conoscere ragazze, donne giovani. E' tutto bloccato.
 
Anche in questi ultimi anni, è successo qualche episodio in cui una tipa mi approccia moderatamente per socializzare, è che poi non si ha modo di portare avanti la conoscenza, per ragioni esterne, così che non mi succede di rivedere quella persona. Il mio problema principale è che non faccio una vita che mi da occasioni per conoscere ragazze, donne giovani. E' tutto bloccato.

Io appena stacco da lavoro esco quasi sempre subito, purtroppo occasioni di vedere NP nuove sono poche, di recente è capitato di provare qualcosa in più ma non ho concluso.
Bisognerebbe cambiare amicizie e provare con quelle più giovani magari qualcosa si trova ancora
 
Dal punto di vista estetico, puoi tranquillamente avere accanto una bella ragazza. Sorriso molto gioviale in un viso che incute, comunque, rispetto.
 
6,5. Hai anche una ossatura massiccia, un tempo già questa sarebbe bastata per resistere maggiormente alle difficoltà della vita e quindi garanzia genetica migliore. Comunque, se puoi cerca di dedicarti ad altro, siamo più o meno coetanei e penso che il tempo migliore ce lo siamo lasciati alle spalle, non è nemmeno stata totalmente colpa nostra visto le vicende lette in questi mesi. Credo che il mix di sfortuna, ambiente sociale, traumi ed educazione ricevuta abbia fatto di noi degli ipersensibili, anche se riuscissimo a trovare qualcuna, per come è strutturata la nostra psiche verremmo asfaltati, ed in quel caso poi riprendersi sarebbe veramente difficile. Si è uomini di cristallo, tanto belli da vedere quanto fragili e tormentati.
 
7 esagerato però comunque non ha la faccia di essere un membro attivo del forum dei brutti, sicuramente vivevi meglio rispetto a ora
 
Back
Top