Valutatemi con il sorriso

Un 7, quindi praticamente un Chad o quasi. Siete ipocriti, ma se vi fa star bene..
infatti il 7 lo vedono loro
Ma non serve essere un 7 per vedere la figa gratis é questo che la gente non capisce, solo perché cotopaxi ha detto la famosa frase

Io cerco di darli in modo oggettivo i voti vedendo quali sono le caratteristiche medie attuali per poi capire chi é sotto la media, chi nella media e chi sopra la media.
In quelle foto lui era un 6 di 10anni fa e nel 2024 é un 5,5 perché la bellezza media si é un pochino alzata ma comunque per me 5,5 é SULLA MEDIA, il che vuol dire che se per me uno é bruttino non mi faccio problemi a mettere 4,5 e se brutto vero 4 3 2
 
Mostrami i 7 del forum che non scopano.

I bellocci manco ci arrivano a sviluppare pensieri per finire in un forum come questo.

Nulla di personale, ripeto. Tra l'altro secondo me dieci anni fa non eri brutto, ma il parere di un uomo vale zero. O almeno, se non sei culattone, si intende. Se sei culattone i voti degli altri uomini hanno senso. Se sei etero l'unico voto che conta te lo danno le np quando ti guardano in faccia. È un voto silenzioso
Io sono stato mediamente valutato 6,5 e non scopo, non voglio braggare ma le occasioni non mi mancherebbero e comunque non mi riferivo al forum ma nella vita reale vedo tanti ragazzi bellocci che magari fanno fatica per questioni caratteriali o anche semplicemente per scelta, poi a te non capita di vedere il bruttino socialone che magari conclude molto? L'equazione bello=scopa o brutto=non scopa mica è sempre giusta...
 
Resta il fatto che i voti dati tra di noi sono pura masturbazione, alla fine della fiera contano nulla. Ma magari fanno bene per tirarsi su di morale.
 
Io sono stato mediamente valutato 6,5 e non scopo, non voglio braggare ma le occasioni non mi mancherebbero e comunque non mi riferivo al forum ma nella vita reale vedo tanti ragazzi bellocci che magari fanno fatica per questioni caratteriali o anche semplicemente per scelta, poi a te non capita di vedere il bruttino socialone che magari conclude molto? L'equazione bello=scopa o brutto=non scopa mica è sempre giusta...
Appunto, sei tu che con il tuo mentalcellismo non le sfrutti
Per me sei un pochino meno di 6,5 ma comunque non é quello che ti stravolge la vita
Un 5,5 socialone scoperebbe più di te anche se non da dio
 
L'unica valutazione che ha senso è chiederti quante np sopra il 5 ti sei scopato senza pagare negli ultimi 1-2 anni.


risposta 0? Sei brutto
risposta 1-2? Se le tipe erano sopra il 5 sei decente
2-6? Sei carino
6-10? Belloccio
Più di 10 chad.


Ovviamente devi essere sincero, la valutazione si basa sulla qualità estetica della np. Se ti sei scopato cesse obese bipolari non vale nulla.
Questo metro di valutazione ha poco senso sinceramente, soprattutto nel suo caso.
A questi valori di look infatti, neurotipicità e cura del corpo possono giocare un ruolo non indifferente.
 
Risposta: sei brutto.

Benvenuto
David Gandy a 22 anni era ancora vergine, in un paese (UK) dove te la tirano con la fionda se hai una faccia che qui considererebbero da "caso umano" ovvero da 6 e se esci a fare una passeggiata il venerdì sera in centro.
In Italia quel metro di paragone per valutare la bellezza di un uomo è fallato, anzi stai anche dando potere a quattro galline che preferirebbero l'accoppiamento con criminali manipolatori e tossici con il nido di uccelli in testa ed i tatuaggi anche nel buco del culo che poi le gonfiano come zampogne piuttosto che con il normocarino educato. Non baso il metro di valutazione in base ai parametri di queste bestie, gli si da ancora più potere di quanto ne abbiano già immeritatamente.
 
Ma David Gandy era V per scelta
A me sembra una cazzata la cosa della scelta. Esistono più che altro timori inconsci ed irrazionali che ti portano ad esplicare razionalmente determinate condizioni per non creare ulteriori sofferenze alla psiche. Per andare terra terra "ce la raccontiamo e ce la suoniamo" per evitare altro dolore.
 
A me sembra una cazzata la cosa della scelta. Esistono più che altro timori inconsci ed irrazionali che ti portano ad esplicare razionalmente determinate condizioni per non creare ulteriori sofferenze alla psiche. Per andare terra terra "ce la raccontiamo e ce la suoniamo" per evitare altro dolore.
Ma solo perché prima dei 22non scopava, alla fine nell'arco della sua vita ha stramoggato un classico normie non problematico che ha perso la V a 18... C'é comunque da dire che é un caso particolare quindi eviterei di discutere troppo sul singolo caso ma ci sta la tua opinione
 
Bisogna anche prescindere un po’ dall’età e dalle contingenze, lui a 22 anni con un taglio modaiolo e senza occhiali sarebbe stato minimo 6
 
@Avanguardia chiedo per curiosità, l'aga quanto ti è peggiorata da 10 anni a questa parte? 10 anni fa sembrava ancora agli inizi
L' aga era iniziata a 27 anni ma poi si è quasi fermata. E' proceduta molto lentamente. Ultimamente mi nasce qualche capello in fronte. Sul naso mi è spuntato un capello ...
 
Back
Top