Valutatemi con il sorriso

Io appena stacco da lavoro esco quasi sempre subito, purtroppo occasioni di vedere NP nuove sono poche, di recente è capitato di provare qualcosa in più ma non ho concluso.
Bisognerebbe cambiare amicizie e provare con quelle più giovani magari qualcosa si trova ancora
Adesso non frequento nessuno, di non frequentare persone mi succede spesso nel corso della vita.
 
6,5. Hai anche una ossatura massiccia, un tempo già questa sarebbe bastata per resistere maggiormente alle difficoltà della vita e quindi garanzia genetica migliore. Comunque, se puoi cerca di dedicarti ad altro, siamo più o meno coetanei e penso che il tempo migliore ce lo siamo lasciati alle spalle, non è nemmeno stata totalmente colpa nostra visto le vicende lette in questi mesi. Credo che il mix di sfortuna, ambiente sociale, traumi ed educazione ricevuta abbia fatto di noi degli ipersensibili, anche se riuscissimo a trovare qualcuna, per come è strutturata la nostra psiche verremmo asfaltati, ed in quel caso poi riprendersi sarebbe veramente difficile. Si è uomini di cristallo, tanto belli da vedere quanto fragili e tormentati.
Sì, nella situazione che descrivi mi ci ritrovo molto.
Nella vita mi dedico anche ad altro, però se le cose a cui mi dedico non le condivido con nessuna, capisci che la depressione sale, sale, si tratta tra l' altro di esigenze naturali, non di esigenze fittizie aggiuntive come carriera e consumismo.
Poi per quanto riguarda studio e lavoro, difetto di concentrazione, e poi sono riluttante ad alimentare un sistema che non mi piace.
 
7 esagerato però comunque non ha la faccia di essere un membro attivo del forum dei brutti, sicuramente vivevi meglio rispetto a ora
Di essere un membro attivo del forum dei brutti per problemi estetici no, ma per altri motivi invece, si, eccome! A bloccarmi non sono stati problemi di estetica, fosse stato per l' estetica forse sarei andato a gonfie vele, è stato tutto il resto. Si, nel periodo delle foto ero impegnato sentimentalmente, una relazione con i suoi problemi perché lei si portava i suoi gravi problemi, c'è tutto un vissuto drammatico cui accennai e poi le rotture di scatole a cui era sottoposta (i familiari che le chiedevano soldi), ma c'erano i periodi gloriosi, soprattutto prima della pandemia di Covid (che io considero un' operazione invece che una cosa spontanea). Dall' inizio della pandemia, il Covid insomma, tutto si bloccò.
Adesso, fisicamente, sono più magro e robusto, rispetto al periodo delle foto, perché sono spesso in movimento, tra camminate lunghe in campagna, lavori in campagna, e compere a piedi, camminando con le buste piene!
 
L'unica valutazione che ha senso è chiederti quante np sopra il 5 ti sei scopato senza pagare negli ultimi 1-2 anni.


risposta 0? Sei brutto
risposta 1-2? Se le tipe erano sopra il 5 sei decente
2-6? Sei carino
6-10? Belloccio
Più di 10 chad.


Ovviamente devi essere sincero, la valutazione si basa sulla qualità estetica della np. Se ti sei scopato cesse obese bipolari non vale nulla.
 
Ora il mio parere soggettivo: iniziavi ad essere pelato, fisico nella norma, 10 anni fa le tue coetanee (le odierne 46enni) non avevano il cervello fritto come le 30enni di oggi. Quindi 10 anni fa te la giocavi, diciamo 5/6.
 
L'unica valutazione che ha senso è chiederti quante np sopra il 5 ti sei scopato senza pagare negli ultimi 1-2 anni.


risposta 0? Sei brutto
risposta 1-2? Se le tipe erano sopra il 5 sei decente
2-6? Sei carino
6-10? Belloccio
Più di 10 chad.


Ovviamente devi essere sincero, la valutazione si basa sulla qualità estetica della np. Se ti sei scopato cesse obese bipolari non vale nulla.
wow non ho mai sentito questo metro di valutazione, secondo me però ha delle falle
 
Guarda, negli ultimi anni non ho scopato nessuna donna gratis, non ho avuto modo di portare avanti conoscenze. Ho conosciuto tante donne anziane alle manifestazioni no-vax, ma donne giovani non ve ne erano.
 
wow non ho mai sentito questo metro di valutazione, secondo me però ha delle falle
Che senso hanno le valutazioni di incel/troll/disagiati di un forum, per un uomo?

L'unica valutazione che conta è quella delle np. Ci sono tipi che si scopano decine di np e i mentecatti qui darebbero loro un 5. Altri che la figa non sanno come sia fatta magari vengono valutati 6.
I brutti tendono a dar voti più alti ad altri brutti come meccanismo di difesa ("se a lui do 6 io sarò un 6.5).

Conta solo quanto vali per le np. E quanto vali per le np lo capisci da quante ti vogliono scopare. Easy
 
Che senso hanno le valutazioni di incel/troll/disagiati di un forum, per un uomo?

L'unica valutazione che conta è quella delle np. Ci sono tipi che si scopano decine di np e i mentecatti qui darebbero loro un 5. Altri che la figa non sanno come sia fatta magari vengono valutati 6.
I brutti tendono a dar voti più alti ad altri brutti come meccanismo di difesa ("se a lui do 6 io sarò un 6.5).

Conta solo quanto vali per le np. E quanto vali per le np lo capisci da quante ti vogliono scopare. Easy
scusami ma non ha senso,se uno scopa sempre la stessa da fidanzato oppure è un asociale che non ci prova mai? (mio caso😅)
 
Sarà per i lati del carattere che magari sono poco compatibili con il mondo attuale o semplicemente per le casualità della vita ma certamente tu non dovresti essere qui, sul mio voto influisce anche quello che è il modo di porti e di ragionare (per lo meno qui sul forum) e per me sei almeno un 7 e sono contento d'ora in poi di poter dare un volto ai tuoi commenti.
 
I voti qui dentro valgono quanto i commenti delle mamme ai figli o delle nonne ai nipoti.

"Quanto sei bello!"

Se scopi np diverse con regolarità sei nel lato buono della classifica, se non scopi sei nel lato sbagliato. Punto. Ovviamente se sei bello ma frocio o con problemi mentali e non vuoi scopare è una eccezione.
 
Sarà per i lati del carattere che magari sono poco compatibili con il mondo attuale o semplicemente per le casualità della vita ma certamente tu non dovresti essere qui, sul mio voto influisce anche quello che è il modo di porti e di ragionare (per lo meno qui sul forum) e per me sei almeno un 7 e sono contento d'ora in poi di poter dare un volto ai tuoi commenti.

Un 7, quindi praticamente un Chad o quasi. Siete ipocriti, ma se vi fa star bene..
 
questo penso è uno dei più affidabili e pratici da fare per rendersi conto a che punto si è, non avevo mai sentito una cosa del genere

alla fine uno può essere anche un 10 qua dentro ma alla fine poi decidono sempre loro alla fine…
se uno pensa di essere sottomedia deve fare un lavoro di autoanalisi per capire che mosse ha sbagliato/che comportamenti o modi di fare avrebbe dovuto avere che non ha avuto
 
I voti qui dentro valgono quanto i commenti delle mamme ai figli o delle nonne ai nipoti.

"Quanto sei bello!"

Se scopi np diverse con regolarità sei nel lato buono della classifica, se non scopi sei nel lato sbagliato. Punto. Ovviamente se sei bello ma frocio o con problemi mentali e non vuoi scopare è una eccezione.
Ma và non banalizzare, ci sono molti 6,5/7 che non scopano per svariati motivi, non è tutto così lineare come la vedi tu
 
Non saprei darti una valutazione esatta, ma sei sopra il 6. Hai una faccia simpatica (non nel senso di beta, intendo che emani proprio simpatia genuina).
 
Ma và non banalizzare, ci sono molti 6,5/7 che non scopano per svariati motivi, non è tutto così lineare come la vedi tu
Mostrami i 7 del forum che non scopano.

I bellocci manco ci arrivano a sviluppare pensieri per finire in un forum come questo.

Nulla di personale, ripeto. Tra l'altro secondo me dieci anni fa non eri brutto, ma il parere di un uomo vale zero. O almeno, se non sei culattone, si intende. Se sei culattone i voti degli altri uomini hanno senso. Se sei etero l'unico voto che conta te lo danno le np quando ti guardano in faccia. È un voto silenzioso
 
Back
Top