ti ho inviato le foto, ci sono riuscitoHo provato a mandarti un messaggio io ed a me è andato! Prova a vedere se riesci a rispondere Avanguardia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ti ho inviato le foto, ci sono riuscitoHo provato a mandarti un messaggio io ed a me è andato! Prova a vedere se riesci a rispondere Avanguardia
Concordo in pieno. Sei molto mobbido e anche il tuo cane caro @AvanguardiaL’altezza che hai indicato 1.86, è sicuramente un ottimo punto a favore!
Ti darei qualche anno in più rispetto alla tua età attuale. Il tuo viso trasmette simpatia e leggerezza, qualità che trovo molto positive.
Dal mio punto di vista ti percepisco come un 6-
Molti commenti che ho letto sono a dir poco edulcorati
Non ho giro sociale, le persone che mi succede di vedere qualche volta sono incel disagiati, estremisti, donne anziane. Non faccio un tipo di vita che mi favorisce occasioni di conoscere ragazze o donne della mia età. Poi in passato mi ero messo in una relazione sentimentale complicata, l' unica che ho avuto, che forse mi ha tolto modo di cogliere occasioni.Sei davvero un bel uomo, per me 6.5. Emani delle belle sensazioni e hai un bellissimo sorriso, bei colori e begli occhi.
Non mi capacito di come tu non riesca a trovare una donna!!! Sei più bello di molti uomini che vedo in giro
Riguardo il non trovare una donna, ti rimando alla risposta data all' amica benny sopra.Ma perché non hai trovato una donna e non lavori?
"Morbido" volevi scrivere? Perché hai scritto "mobbido".Concordo in pieno. Sei molto mobbido e anche il tuo cane caro @Avanguardia
Mi muovo molto, camminando tutti i giorni in campagna, in montagna, per almeno due ore. Anche le commissioni vado a farle a piedi.Da giovane stavi benissimo 6,5/7. Corporatura massiccia, alto, proporzioni del viso giuste senza difetti troppo evidenti. Ora invece ci sono evidenti segni del tempo quindi scendi a 6, secondo me potresti provare a migliorare un po il corpo con un po di sport e palestra, per i capelli c'è poco da fare.
Inoltre 10 punti al tuo cane a volte sono meglio di alcune persone.
non ti preoccupare, se la vedi così non fartene una colpaNon vorrei essere troppo crudo, soprattutto leggendo quel che hanno scritto gli altri... Però io direi 5- sulle foto di adesso, quelle di 10 anni fa erano più verso il 6
È un modo che uso per dire morbido nel senso di "carino". Un po' come snorlax."Morbido" volevi scrivere? Perché hai scritto "mobbido".
Non conoscevo questi modi di dire. Si vede che sono relativamente "vecchio", tuttavia riguardo l' aspetto fisico mi si è detto che sembro più giovane, da parte di donne un pò anziane.È un modo che uso per dire morbido nel senso di "carino". Un po' come snorlax.