Valutatemi con il sorriso

Non ho visto le foto ma: occhi azzurri, alto 186 cm, ossatura robusta, tutto mi fa pensare a un chaddone.
Allora mando le foto anche a te, così mi valuti. Chaddone no, però tra quelli della mia età solo una minoranza mi supera esteticamente, non lo scrivo per fare il vanaglorioso, infatti su altri aspetti come posizione economica, ecc. mi definisco uno schifo, non che me ne vergogni sia chiaro. Ti invio le foto.

Avanguardia, come gli altri ti immaginavo abbastanza diverso, un aspetto più truce alla Sathanael, invece trasmetti molta mitezza.

Cmq penso che hai dei buoni tratti, stavo pensando appari molto bene nelle prime due foto, non solo perché pesavi di meno ed eri più giovane, ma anche per l'abbronzatura

Avanguardia, come gli altri ti immaginavo abbastanza diverso, un aspetto più truce alla Sathanael, invece trasmetti molta mitezza.

Cmq penso che hai dei buoni tratti, stavo pensando appari molto bene nelle prime due foto, non solo perché pesavi di meno ed eri più giovane, ma anche per l'abbronzatura
Ovvio, le foto di 10 anni fa furono fatte in periodo estivo, poi in estate arrivo più dimagrito perché in primavera ed estate ho modo di stare di più in montagna per via delle giornate più lunghe e del clima.
Nelle foto di gennaio di quest' anno risentivo ancora delle mangiate del periodo natalizio, e del minore tempo trascorso in campagna. Per dirti, da marzo, ad eccezione delle serate in cui piove, faccio 2 ore al giorno di camminata in montagna, come minimo.
Riguardo all' aspetto mite, che ha sorpreso parecchi, sono tranquillo, anche se in passato a volte ho fatto lo scemo.

Allora carissimo, per gli anni che hai stai da dio, l'unico "difetto" può essere l'attaccatura dei capelli arretrata, ma alla tua età è più che normale.
In giro vedo moltissima gente (mi riferisco principalmente a tuoi coetanei o giù di lì) accoppiata che sta messa decisamente peggio di te esteticamente, dimostrazione di come nel tuo caso abbia inciso molto la mancanza di contesti sociali adeguati volti a favorire conoscenze femminili, un pò come anche nel mio caso.

Per me arrivi tranquillamente al 6

Il periodo della vita in cui sono stato più brutto, o meno bello, sapete quale fu? Fu quello dell' adolescenza, in particolare dai 16 a 19 anni. Ero sovrapeso perché facevo poco movimento, in quanto impegnato con lo studio. Nonostante ciò, capitava che dalle strade delle ragazzine sconosciute mi salutassero per conoscermi, è che poi facendo ribrezzo per goffaggine, poca autonomia, insicurezza, venendo bullizzato in paese, mi ignoravano dopo aver interloquito od aver saputo informazioni su di me.

Il periodo della vita in cui sono stato più brutto, o meno bello, sapete quale fu? Fu quello dell' adolescenza, in particolare dai 16 a 19 anni. Ero sovrapeso perché facevo poco movimento, in quanto impegnato con lo studio. Nonostante ciò, capitava che dalle strade delle ragazzine sconosciute mi salutassero per conoscermi, è che poi facendo ribrezzo per goffaggine, poca autonomia, insicurezza, venendo bullizzato in paese, mi ignoravano dopo aver interloquito od aver saputo informazioni su di me.
Be il neet-complottista non ha mai affascinato le pischellette, sono scelte di vita alla fine.

Be il neet-complottista non ha mai affascinato le pischellette, sono scelte di vita alla fine.
Sto parlando dell' adolescenza, allora ero uno studente liceale, pure secchione, tutt' altro che NEET. A scuola andavo benino, tuttavia non brillavo come altri compagni che studiavano meno di me ma prendevano voti più alti. Non ero ancora complottista perché di certe cose non avevo consapevolezza, però presentavo segni di anti-conformismo spiccato e di disgusto verso la società, non è che tuttavia avessi avuto modo di esprimere tali concezioni nelle sporadiche e brevi interazioni con le ragazzine che mi disprezzarono anche perché stavo troppo a studiare invece che uscire con molti amici.

Purtroppo non sono bravo nelle valutazioni, per me sei sul 6.
Il look è da intellettuale, secondo me oggi le NP apprezzano un look piu' giovanile e "dark triad".
Siccome come ossa facciali e come altezza sei messo bene puoi provare a migliorare vestiti, tingendo capelli e provando diverse pettinature e facendoti la barba.

Purtroppo non sono bravo nelle valutazioni, per me sei sul 6.
Il look è da intellettuale, secondo me oggi le NP apprezzano un look piu' giovanile e "dark triad".
Siccome come ossa facciali e come altezza sei messo bene puoi provare a migliorare vestiti, tingendo capelli e provando diverse pettinature e facendoti la barba.
La barba me la faccio 1-2 volte la settimana, mentre di tingermi i capelli non se ne parla, perché so che sono cose che favoriscono la calvizie, e onestamente non voglio rischiare di diventare calvo.

La barba me la faccio 1-2 volte la settimana, mentre di tingermi i capelli non se ne parla, perché so che sono cose che favoriscono la calvizie, e onestamente non voglio rischiare di diventare calvo.
Non favorisce la calvizie tingersi i capelli, nessun cosmetico o prodotto può influire negativamente sulla perdita di capelli dovuta a fattori ereditari.

Non favorisce la calvizie tingersi i capelli, nessun cosmetico o prodotto può influire negativamente sulla perdita di capelli dovuta a fattori ereditari.
Preferisco non correre rischi, giò soffro di depressione, se aggiungo un potenziale fattore di ausilio nella perdita di capelli ...

Curioso come vi aspettavate uno con la faccia da satanista o da delinquente, forse per gli avatar che metto, forse per aver confessato di essermi comportato male, per frequentare ambienti radicali anti-sistema. Comunque sono un tranquillone, sempre stato pure in passato, anche parecchio timido. Ho fatto lo scemo per frustrazione sessuale e noia, sono anti-sistema per convinzione, per indole.

Riguardo il non trovare una donna, ti rimando alla risposta data all' amica benny sopra.
Veniamo alla questione del lavoro: ho inviato curriculum, fatto domande tante volte, ma ... niente. Al tempo stesso non ho mai voluto andare a leccare il culo a gente che non ha niente a che fare con me. Ho scarsa concentrazione e fobia sociale, il che mi preclude i lavori tecnico-intellettuali tanto in voga oggi, che non farebbero per me in quanto ho necessità di muovermi all' aria aperta. Dopo la storia del green pass la mia paura per la società cosiddetta civile si è ampliata al punto da desiderarne la fuga proprio. Adesso sto guardando per cose tranquille tipo addetto alla manutenzione del verde, ma c'è poco spazio. Mi piacebbe stare in un rifugio in campagna, pure senza elettricità ed acqua corrente, e dedicarmi a lavorare in vignetti, orti e agrumetti, cose così.
Operatore ecologico?

Ti potresti isolare in campagna e autoprodurre, ma ti servono i soldi per il terreno e qualche spesa extra.

Back