Valutatemi e datemi consigli XXX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paul miller

Member
Vabbè, io penso di essere bellissimo e tutto, ho 21 anni e sono alto 1.75.. ma ho il micropene. È questa la mia fregatura. Oltre a questo sono perfetto, credo. Allego qualche foto recente, non ne ho molte in realtà. Voi che dite?IMG-20250317-WA0140.jpgIMG-20250317-WA0142.jpgIMG-20250317-WA0151.jpgIMG-20250317-WA0148.jpg

anche se a me sembri un ragazzino (ma io sono vecchia) sei molto carino, hai un bel viso e anche fisicamente mi sembri a posto. Ai miei tempi uno come te mi sarebbe piaciuto ;)

Il micropene è un bel problema. Stai sotto i 13cm?

Allora hai dei capelli fantastici, sono la cosa più da chad che ti ritrovi. Specialmente nella seconda foto sono molto belli.

Il terzo inferiore non è un granché e forse hai il canthal tilt negativo (n.b. in realtà potrebbe solo essere la prospettiva della prima foto).

Sembri avere pure un buon frame e l'altezza è proprio quella perfetta per non essere considerati subumani.

Nel complesso non posso darti meno di 6.5, anzi per me puoi stare sul 7 tranquillamente. Quindi sei un chadlite. Spera di non agare perché in caso è finita.

Curiosità personale: fai sport? Hai sempre avuto naturalmente il v-shape?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro