Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fai ridere, ma hai 15 anni? Pirla, in miniera17 cm
È un coglione low iqBrutto il giusto vedo che il thread di ieri ti ha influenzato poco.
All' inizio della discussione di ieri hai scritto che è brutale se una donna considera 14 cm piccolo e poi dopo qualche messaggio ti sei convinto che sotto i 14 non é vita. Secondo me non serve correre a conclusioni affrettate, comunque il chad sopra vi ha appena braggato
mi sa che ti sbagli, sto dall'altra sponda. Che diavolo hai visto ahahahah?@bruttoilgiusto ho appena letto che sei un compagno, queste cose devi dirle prima...
Hasta la victoria sempre. Patria o muerte.
@paul miller sarà un subumano 4 con il cazzillo che non gli tira neanchePaul Miller, ultima Stacy cerbiattina scopata quanto tempo fa? Facci sapere mi raccomando, che siamo tutti curiosi.
L’invidia è una brutta bestiaTroll ma anche se fosse comunque quello in foto non è "bellissimo", carino tuttalpiù
vabbe raga, calamtevi, non vi dovete sentire inferiori, mica è colpa mia se sono bellissimo e ho un pene lungoChiudete tutto e bannate
amico, son sincero...se sei tu in foto sembri un gay senza palle puoi anche piacere alle n.p ritardate, ma le vere donne d'onore vogliono altroL'invidia è una brutta bestia![]()
Gente fuori di testa ormaiMa che troll è?? Io non lo bannerei perché mi fa ridere ma qui è un livello di trolling da sotto 80 di iq
Bell'account fake bro ahhahahagahaL’invidia è una brutta bestia![]()