Non è tanto asimmetrico il viso,hai solo una lieve asimmetria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok sverginamiera la posa lol
ho una schiena sana
yes ho annotatoSecondo me non hai dei brutti lineamenti.
Parti da una buona base!
Se sistemi le sopracciglia, i capelli e perdi i kg in eccesso migliori tanto.
Lascia perdere i voti, per la maggior parte delle volte tirati a cazzo; no sense, ma fai tesoro dei consigli utili che ti avranno sicuramente dato.
Infatti ha detto che è romena5 non sembri avere molta bellezza naturale, colore della pelle scuro quasi non sembri nemmeno italiana, occhi a palla e quasi senza sopracciglia
ma che c'entra il non essere italiana con il voto estetico della ragazza?5 non sembri avere molta bellezza naturale, colore della pelle scuro quasi non sembri nemmeno italiana, occhi a palla e quasi senza sopracciglia
a me sinceramente non piacciono le non italiane, ha chiesto di votarla e le ho dato il mio votoma che c'entra il non essere italiana con il voto estetico della ragazza?
ma che c'entra il non essere italiana con il voto estetico della ragazza?
Puoi dare il voto che vuoi a me non interessa, mi ha solo dato “fastidio” il tuo razzismo velato.colore della pelle scuro quasi non sembri nemmeno italiana
ma smettila hai rotto la minchia con sto perbenismo strisciantePuoi dare il voto che vuoi a me non interessa, mi ha solo dato “fastidio” il tuo razzismo velato.
No non penso che smetteròma smettila hai rotto la minchia con sto perbenismo strisciante
pallida lol, è la luce5 non sembri avere molta bellezza naturale, colore della pelle scuro quasi non sembri nemmeno italiana, occhi a palla e quasi senza sopracciglia
Ma dove lo vedi il razzismo? Madonna che pallePuoi dare il voto che vuoi a me non interessa, mi ha solo dato “fastidio” il tuo razzismo velato.
Comunque in questo caso la ragazza è straniera ma vorrei precisarti che non è il colore della pelle a decidere la nazionalità di una persona.
Vieni in Italia che ti sistemi; e' pieno di disperati MDF.
Voto 5-
addirittura 4.5 crudo, esagerato
conta che sono struccata lì
Dá fastidio sentirsi dire certe cose vero? Pensa che i sub7 sono apostrofati dalle np sempre così, e non ne hanno colpa. Pensa te.addirittura 4.5 crudo, esagerato
conta che sono struccata lì