e non l'hai presa???Nel senso che volevano darmi la patafregna
e non l'hai presa???Nel senso che volevano darmi la patafregna
Non saprei sul viso ma davvero essere quantomeno normopeso è il minimo sindacale che si richiede ad una donna. Non c'è universo in cui dimagrire il giusto non ti rende più attraente in quanto esemplare femmina.Questo sì. Personalmente però trovo stia bene anche in carne. Mi sembra abbia un viso un po' allungato e se dimagrisse forse peggiorerebbe sai?
No ho solo limonatoe non l'hai presa???
D'accordo solo sulla prima parte. Sopra la media?? No dai...4.5 è un voto da CO brutta come la fame, l' OP ha un bel viso ed un bel fisico, ha solo quei 4/5 kg di troppo che non sono la fine del mondo...
Secondo me è nella media o leggermente sopra
NienteE tu? Che hai fatto?![]()
È 163, non tanto bassaGli unici problemi secondo me sono zona occhi e altezza (cosa che in una ragazza non è troppo importante), per il resto mi piace molto.
bischero!!! deh si scherzaNo ho solo limonato
Se è vero scusa ma sei seriamente mentalcel forte, patologico. Come fai a dirlo che volevano dartela? Quanto era esplicito?Nel senso che volevano darmi la patafregna
Come mai?Niente
Lo dico perché me lo hanno detto loro, comunque si sono anche mentalcel/ginofobicoSe è vero scusa ma sei seriamente mentalcel forte, patologico. Come fai a dirlo che volevano dartela? Quanto era esplicito?
Perché sono un coglioneCome mai?
Ti hanno esplicitamente detto voglio fare sesso? Scusa voglio proprio vederti, manda qui sul forum. Sono troppo curiosoLo dico perché me lo hanno detto loro, comunque si sono anche mentalcel/ginofobico
Nessuna frustrazione, bisogna essere oggettivinon tenere troppo conto dei voti di questo forum,
qua c'è gente parecchio frustrata e gratuitamente cattiva
secondo me sei tranquillamente una 6- ma solo causa qualche chilo di troppo perchè hai un bel viso
dimagrendo sali di mezzo punto
si sono stranieraBoh secondo me ha qualcosa di strano nel viso, sembra straniera, @Supernovona hai origini straniere?
Si infatti che me ne frega di abbattere la tipa. Se era una stacy tutti glielo avremmo detto. Lasciam perdereNessuna frustrazione, bisogna essere oggettivi
No 5.75 max
Paprika si è fatta valutare sul forum o vi ha mandato foto in privato?Beh di base ogni np lo è, no?
Cmq perché voto troppo alto. Non è tua pari estetica per esempio.
Si è l'unico requisito che devono rispettare... Che poi anche le obese hanno più vita sessuale dell'uomo medio volendo!Non saprei sul viso ma davvero essere quantomeno normopeso è il minimo sindacale che si richiede ad una donna. Non c'è universo in cui dimagrire il giusto non ti rende più attraente in quanto esemplare femmina.
Svedese (quelle di nuova generazione)si sono straniera
cosa sembro?