valutatemi ho 21anni

vero vero ma le ho sempre avute penso siano genetiche
le ha anche mio papà
dormo pochino tipo 5 ore in media
Sì mi davano l'idea di essere innate. Le riesci a coprire col trucco? Comunque cerca di dormire di più che non sta bene peggiorare ulteriormente e in generale fa bene.

No ma ho sbagliato, le occhiaie mi hanno sviato hahah. Soggettivamente le darei un voto alto ma se devo essere oggettiva 5.5 forse? Mi sembra poco però, boh.
Anche io soggetivamente le darei un 7, ma perché esteticamente mi piace un sacco, anche il fatto che sia formosa.
Oggettivamente però non più di 6/6.5
Consigli che posso darti se vuoi migliorare è prenderti cura un po' di più dei capelli, se il tuo fisico non ti piace puoi sempre dimagrire ma questo lo devi volere tu.
I tuoi occhi mi piacciono un sacco, hai dei bei lineamenti e anche il tuo modo di vestire è op quindi ci sta

Anche io soggetivamente le darei un 7, ma perché esteticamente mi piace un sacco, anche il fatto che sia formosa.
Oggettivamente però non più di 6/6.5
Consigli che posso darti se vuoi migliorare è prenderti cura un po' di più dei capelli, se il tuo fisico non ti piace puoi sempre dimagrire ma questo lo devi volere tu.
I tuoi occhi mi piacciono un sacco, hai dei bei lineamenti e anche il tuo modo di vestire è op quindi ci sta
Yes, si veste da gnocca vera. I capelli non sono facili da sistemare... @Supernovona cosa usi per tenerli a bada?

Back