Cioè, mi sembrano strane queste occhiaie... Quanto dormi?per la zona occhi dici per le occhiaie?
Cioè, mi sembrano strane queste occhiaie... Quanto dormi?per la zona occhi dici per le occhiaie?
è tipo strana?Sì ma anche la forma.
vero vero ma le ho sempre avute penso siano geneticheCioè, mi sembrano strane queste occhiaie... Quanto dormi?
Sei brutale. Quanto gli hai dato??Sì ma anche la forma.
No ma ho detto una scemenza, solo le occhiaie sono un problema veramente.è tipo strana?
io pensavo più per le ciglia che sono medie e chiare
Sembrano quasi della borseNo ma ho detto una scemenza, solo le occhiaie sono un problema veramente.
Sì mi davano l'idea di essere innate. Le riesci a coprire col trucco? Comunque cerca di dormire di più che non sta bene peggiorare ulteriormente e in generale fa bene.vero vero ma le ho sempre avute penso siano genetiche
le ha anche mio papà
dormo pochino tipo 5 ore in media
No ma ho sbagliato, le occhiaie mi hanno sviato hahah. Soggettivamente le darei un voto alto ma se devo essere oggettiva 5.5 forse? Mi sembra poco però, boh.Sei brutale. Quanto gli hai dato??
Vabe dai non era proprio una stacy, ti mando una foto di una di loro però e una foto vecchia e un po sfocata ma si capisceUna stacy voleva fare sesso? Ma sei etero?![]()
Lol secondo me la zona occhi è uno dei suoi punti fortiGli unici problemi secondo me sono zona occhi e altezza (cosa che in una ragazza non è troppo importante), per il resto mi piace molto.
sisi le copro col correttoreSì mi davano l'idea di essere innate. Le riesci a coprire col trucco? Comunque cerca di dormire di più che non sta bene peggiorare ulteriormente e in generale fa bene.
Sono a modo loro interessanti in realtà, ma dobbiamo dare un voto oggettivo dopotutto...Lol secondo me la zona occhi è uno dei suoi punti forti
ma infatti è cosìLol secondo me la zona occhi è uno dei suoi punti forti
Anche io soggetivamente le darei un 7, ma perché esteticamente mi piace un sacco, anche il fatto che sia formosa.No ma ho sbagliato, le occhiaie mi hanno sviato hahah. Soggettivamente le darei un voto alto ma se devo essere oggettiva 5.5 forse? Mi sembra poco però, boh.
si anche secondo me.Lol secondo me la zona occhi è uno dei suoi punti forti
Yes, si veste da gnocca vera. I capelli non sono facili da sistemare... @Supernovona cosa usi per tenerli a bada?Anche io soggetivamente le darei un 7, ma perché esteticamente mi piace un sacco, anche il fatto che sia formosa.
Oggettivamente però non più di 6/6.5
Consigli che posso darti se vuoi migliorare è prenderti cura un po' di più dei capelli, se il tuo fisico non ti piace puoi sempre dimagrire ma questo lo devi volere tu.
I tuoi occhi mi piacciono un sacco, hai dei bei lineamenti e anche il tuo modo di vestire è op quindi ci sta
Si 5+/5.5, se dimagrisse 5.75 chissàNo ma ho sbagliato, le occhiaie mi hanno sviato hahah. Soggettivamente le darei un voto alto ma se devo essere oggettiva 5.5 forse? Mi sembra poco però, boh.
Quella che mi hai mandato era la più bella? Ma sembra wallata, quanti anni avevate quando ci provava?Vabe dai non era proprio una stacy, ti mando una foto di una di loro però e una foto vecchia e un po sfocata ma si capisce