Psychopillato
Well-known member
A pucchiacca come stai messo? Esperienze?Ah comunque per chi dice che sembro giovane: ho quasi 30 anni
A pucchiacca come stai messo? Esperienze?Ah comunque per chi dice che sembro giovane: ho quasi 30 anni
eh?A pucchiacca come stai messo? Esperienze?
Esperienze con np?
Kissless virgin freeEsperienze con np?
mai avuto segnali da parte delle np che per colpa del mentalcellismo hai mandato a puttane?Kissless virgin free
Andavo a pro prima che la depressione mi togliesse la voglia di fare perfino quello
Sì, più volte, quando avevo un numero dignitoso di amici e amiche, prima del Covidmai avuto segnali da parte delle np che per colpa del mentalcellismo hai mandato a puttane?
Comunque più o meno fisicamente sia simili, minuti e faccia rotondeggiante da adolescente. Non siamo un 6, purtroppo un normaloide da 5. Questo significa che le attenzioni di qualche bruttina/normobruttina le possiamo anche ricevere ma per le 6/7 (a parte miracoli) siamo invisibili. Con un viso e fisico così non siamo percepiti UOMO ALPHA e questo purtroppo rende l'approccio con le donne più difficile.Sì, più volte, quando avevo un numero dignitoso di amici e amiche, prima del Covid
Sei kv free per colpa del mentalcellismo, e penso ne soffrino parecchi in questi posti. Ovviamente se fossi socialone non slayereresti però ipogamando e faticando non saresti di certo kvSì, più volte, quando avevo un numero dignitoso di amici e amiche, prima del Covid
Vabbè sticazzi le 7Comunque più o meno fisicamente sia simili, minuti e faccia rotondeggiante da adolescente. Non siamo un 6, purtroppo un normaloide da 5. Questo significa che le attenzioni di qualche bruttina/normobruttina le possiamo anche ricevere ma per le 6/7 (a parte miracoli) siamo invisibili. Con un viso e fisico così non siamo percepiti UOMO ALPHA e questo purtroppo rende l'approccio con le donne più difficile.
Lui 5.5 tu però sei un 8il mio giudizio e' 5,5 , potresti tendere al 6 , ma facendo molti sforzi in un paio d'anni e moneymaxxando potresti trovare una pariestetica , ma se fai molti soldi potresti aspirare ad una np di strato sociale superiore.
Col nuovo lavoro guadagnerò 2700€/mese nettiil mio giudizio e' 5,5 , potresti tendere al 6 , ma facendo molti sforzi in un paio d'anni e moneymaxxando potresti trovare una pariestetica , ma se fai molti soldi potresti aspirare ad una np di strato sociale superiore.
Bene bene allora devi solo cercare di inserirti in un contesto sociale che ti permetta di conoscerle e superare lo stato di mentalcel che sarà la cosa più difficile (chi non lo è, non può mai capire com'è difficile uscire da quello status). Lascia perdere i bluepillati che ti diranno che è facile uscire da quello status perchè una volta che ti ci ritrovi è complicato uscirne però il primo passo è quello di inserirti in un contesto sociale e di socializzare per recuperare le social skills.Vabbè sticazzi le 7
A me una 5 magra piacerebbe tantissimo, purché sia una ragazza intelligente e con cui vado d'accordo
Certamente non pretendo di ipergamare
Che lavoro fai?Col nuovo lavoro guadagnerò 2700€/mese netti
Certo, guarda le valutazioniLui 5.5 tu però sei un 8
Infatti è durissima superare i problemi mentaliBene bene allora devi solo cercare di inserirti in un contesto sociale che ti permetta di conoscerle e superare lo stato di mentalcel che sarà la cosa più difficile (chi non lo è, non può mai capire com'è difficile uscire da quello status). Lascia perdere i bluepillati che ti diranno che è facile uscire da quello status perchè una volta che ti ci ritrovi è complicato uscirne però il primo passo è quello di inserirti in un contesto sociale e di socializzare per recuperare le social skills.
Con questo stipendio potresti anche ipergamare. In ogni caso con uno stipendio del genere diventi appetibile soprattutto per le trentenni che si vogliono accasare e mettere su famiglia.Col nuovo lavoro guadagnerò 2700€/mese netti