Valutatemi (non adatto ai deboli di stomaco)

Infatti è durissima superare i problemi mentali
Io ho speso tutti i soldi che non spendevo in affitto e mangiare in automiglioramento psicologico
Il massimo che ho ottenuto è stato ridurre i pensieri suicidari e gli attacchi di panico
Povero me
Mindsettati con i video di Andrew Tate hahaha
 
Con quello stipendio potresti ipergamare, in UK non posso dare giudizi, ma Londra e' piu' costosa dell'Italia. Io sono stato 3 anni ad Edinburgo e 2800 a malapena bastavano tra affitto, acqua, luce, dovevo stare in appartamento con 4 persone, qunado e' arrivato un indiano sono andato via. Poi il contratto e' finito e sono tornato in Italia, ovviamente lo stipendi o e' piu' basso ma lameno ogni mese mi metto qualcosa da parte. In Scozia non era possibile
 
Prendi 2700 al mese occhio a fare il beta provider in caso trovassi qualche troietta mi raccomando
Li prenderò da marzo in poi
Adesso faccio 2k che comunque buttali via
Comunque sì, ho paura delle gold digger
Perfino le pay quando sanno il settore in cui lavoro (col cazzo che dico il lavoro vero) mi dicono "avrei bisogno di un ragazzo come te"
Crudissimo
 
Con quello stipendio potresti ipergamare, in UK non posso dare giudizi, ma Londra e' piu' costosa dell'Italia. Io sono stato 3 anni ad Edinburgo e 2800 a malapena bastavano tra affitto, acqua, luce, dovevo stare in appartamento con 4 persone, qunado e' arrivato un indiano sono andato via. Poi il contratto e' finito e sono tornato in Italia, ovviamente lo stipendi o e' piu' basso ma lameno ogni mese mi metto qualcosa da parte. In Scozia non era possibile
No no, vado in una città mooolto più tranquilla
Il mio stesso lavoro a Londra sarebbe pagato 3500
 
R&D di solito e' nell'automotive , AI, oppure adesso sta esplodendo il settore energetico, con le batterie BetaVolt
 
Normaloide o poco sotto. Sfoltirei leggermente le sopracciglia e farei un trapianto/protesi magari, dovresti anche dimagrire in viso. Quanto sei alto?
1.70
Sono magro come un chiodo, è proprio che ho la babyface
Ottima idea il trapianto di capelli
Sto valutando anche una bimax per la retrusione
 
per me sei 5, ma con il tuo stipendio hai un'aura da 7 , potresti ipergamare sopratutto con le inglesi , ma prima , falle fare una doccia perche' gli inglesi sono sporchi
 
Back
Top