Molag Balpill
Well-known member
R&DChe lavoro fai?
Emigro in UK
R&DChe lavoro fai?
Mindsettati con i video di Andrew Tate hahahaInfatti è durissima superare i problemi mentali
Io ho speso tutti i soldi che non spendevo in affitto e mangiare in automiglioramento psicologico
Il massimo che ho ottenuto è stato ridurre i pensieri suicidari e gli attacchi di panico
Povero me
AhahaMindsettati con i video di Andrew Tate hahaha
Li prenderò da marzo in poiPrendi 2700 al mese occhio a fare il beta provider in caso trovassi qualche troietta mi raccomando
No no, vado in una città mooolto più tranquillaCon quello stipendio potresti ipergamare, in UK non posso dare giudizi, ma Londra e' piu' costosa dell'Italia. Io sono stato 3 anni ad Edinburgo e 2800 a malapena bastavano tra affitto, acqua, luce, dovevo stare in appartamento con 4 persone, qunado e' arrivato un indiano sono andato via. Poi il contratto e' finito e sono tornato in Italia, ovviamente lo stipendi o e' piu' basso ma lameno ogni mese mi metto qualcosa da parte. In Scozia non era possibile
Sì verissimo, confermo sulla mia esperienza di 6 mesi di un anno faIn uk il tipo mulatto va per la maggiore tipo:
View attachment 1386
Adesso nei vuoi troppe zioLavori nel settore ingegneristico ?
1.70Normaloide o poco sotto. Sfoltirei leggermente le sopracciglia e farei un trapianto/protesi magari, dovresti anche dimagrire in viso. Quanto sei alto?
Anche io 170, uso rialzi e scarpe con suola alta, comunque considerando l'altezza sì sei sotto media non di molto, puoi maxare1.70
Sono magro come un chiodo, è proprio che ho la babyface
Ottima idea il trapianto di capelli
Sto valutando anche una bimax per la retrusione
Grazie. Quindi, voto da 1 a 10?Anche io 170, uso rialzi e scarpe con suola alta, comunque considerando l'altezza sì sei sotto media non di molto, puoi maxare
Se la media/sufficienza è 6 secondo me sul 5, poi dipende anche dove abiti, l'altezza penalizza più al nord italiaGrazie. Quindi, voto da 1 a 10?