Valutatemi oggettivamente

Forse a te non ti ha preso in giro come a questo ragazzo che oggettivamente è massimo massimo 5,5 ad essere buoni
Secondo me con la forma della testa che ha la pelata non gli sta male, oppure si fa una tricopigmentazione come si deve, quell'aga è abbastanza ridicola

Forse a te non ti ha preso in giro come a questo ragazzo che oggettivamente è massimo massimo 5,5 ad essere buoni
Le valutazioni del vecchio forum mi sembravano più oneste. Cioè se avevi un'altezza nella media, i capelli ancora tutti in testa, il peso era normale, ma il viso anonimo, si ricevava tranquillamente il normaloide. Invece qui il normaloide è come se venisse attribuito by default, non capisco...

Ragazzi svegliati, il ragazzo ha 3 difetti molto invalidanti in un maschio: grasso, aga, bassa statura

Secondo me con la forma della testa che ha la pelata non gli sta male, oppure si fa una tricopigmentazione come si deve, quell'aga è abbastanza ridicola
Ma non può essere mai un 6+...allora a me hanno dato 6 e sarò un 5 ma va bene lo stesso, non è che dal loro giudizio dipendono le sorti del mio prossimo futuro con le np visto che non me le filo di pezza neanche a perderci tempo

Ma non può essere mai un 6+...allora a me hanno dato 6 e sarò un 5 ma va bene lo stesso, non è che dal loro giudizio dipendono le sorti del mio prossimo futuro con le np visto che non me le filo di pezza neanche a perderci tempo
Ma infatti a me potevano dare anche -20 e non sarebbe cambiato nulla, però forse dopo essere dimagrito e si è fatto la trigo migliora e arriva al 6+

Nella media significa altezza nella media, peso nella media e capelli nella media. Se non corrispondi scendi già dal gradino di normaloide.

Devo ricordare che i giovani di oggi superano facilmente 180cm?
Per me 180 è già un’altezza ragguardevole, non ho mai avuto un uomo così alto, massimo 176. 170 è comunque più alto di me e non credo sia così distante dall’altezza media degli uomini

Io allora dovrei essere un chadlite solo perchè non ho gravi difetti invalidanti. Mi dispiace ma non funziona così. Oltre a non avere difetti, devi cominciare ad avere anche dei pregi...

Io allora dovrei essere un chadlite solo perchè non ho gravi difetti invalidanti. Mi dispiace ma non funziona così. Oltre a non avere difetti, devi cominciare ad avere anche dei pregi...
Dillo a me, bei lineamenti, bel profilo altezza 1,75 :5,5/6...ah no perché Desya è fissata col grasso facciale che avevo quando stavo leggermente sovrappeso....a queste gli ci vuole mister muscoloso con la schiena a V e lo sguardo assassino

Dillo a me, bei lineamenti, bel profilo altezza 1,75 :5,5/6...ah no perché Desya è fissata col grasso facciale che avevo quando stavo leggermente sovrappeso....a queste gli ci vuole mister muscoloso con la schiena a V e lo sguardo assassino
Ma infatti voti totalmente random

Non ha più senso farsi valutare, tanto le np applicano voti con una metrica buonista di sinistra, se il ragazzo è troppo bruttino.

Chiedete a @ManletTo se 170 è una buona altezza..

Il mio voto per Bonino era soggettivo dato che non mi piace la combo occhi azzurri/capelli biondi
Ah ecco mi sembrava strano, per 6 intendi normaloide? Comunque valutate tutte in modo soggettivo e quasi mai oggettivo, a me alcune mi hanno dato 6 e quando ho fatto valutare gente che mi mogga di 0.5/1 punto gli hanno valutati sul 5

Indietro