6 e nella media 5.5 normobruttinoBoh che ne so, direi sul e il 5 e mezzo se proprio devo dare un numero. Nella media insomma
4 brutto vero
4.5 brutto
5 bruttino
5.5 normobruttino
6 normaloide
6.5 normocarino
7 carino/chadlite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
6 e nella media 5.5 normobruttinoBoh che ne so, direi sul e il 5 e mezzo se proprio devo dare un numero. Nella media insomma
sì infatti mi pareva strano che avevi messo like al suo 6+, visto che a me avevi dato 65+ con margini di miglioramento
Forse a te non ti ha preso in giro come a questo ragazzo che oggettivamente è massimo massimo 5,5 ad essere buonisì infatti mi pareva strano che avevi messo like al suo 6+, visto che a me avevi dato 6
Chiedigli il ragazzo più brutto con cui abbia mai scopato e uscirà fuori che è 2 volte di questo ragazzo come aspetto fisico ...sì infatti mi pareva strano che avevi messo like al suo 6+, visto che a me avevi dato 6
Minchia, ma che scala ha usato @Charlix ?sì infatti mi pareva strano che avevi messo like al suo 6+, visto che a me avevi dato 6
Secondo me con la forma della testa che ha la pelata non gli sta male, oppure si fa una tricopigmentazione come si deve, quell'aga è abbastanza ridicolaForse a te non ti ha preso in giro come a questo ragazzo che oggettivamente è massimo massimo 5,5 ad essere buoni
Le valutazioni del vecchio forum mi sembravano più oneste. Cioè se avevi un'altezza nella media, i capelli ancora tutti in testa, il peso era normale, ma il viso anonimo, si ricevava tranquillamente il normaloide. Invece qui il normaloide è come se venisse attribuito by default, non capisco...Forse a te non ti ha preso in giro come a questo ragazzo che oggettivamente è massimo massimo 5,5 ad essere buoni
Ma non può essere mai un 6+...allora a me hanno dato 6 e sarò un 5 ma va bene lo stesso, non è che dal loro giudizio dipendono le sorti del mio prossimo futuro con le np visto che non me le filo di pezza neanche a perderci tempoSecondo me con la forma della testa che ha la pelata non gli sta male, oppure si fa una tricopigmentazione come si deve, quell'aga è abbastanza ridicola
A me Desya diede 5,5.devo fare proprio schifo..le altre sul 6Sarà un parente di Desya, altrimenti non mi spiego il suo 6+. Concordo col voto di @Charlix
Ma infatti a me potevano dare anche -20 e non sarebbe cambiato nulla, però forse dopo essere dimagrito e si è fatto la trigo migliora e arriva al 6+Ma non può essere mai un 6+...allora a me hanno dato 6 e sarò un 5 ma va bene lo stesso, non è che dal loro giudizio dipendono le sorti del mio prossimo futuro con le np visto che non me le filo di pezza neanche a perderci tempo
Per me 180 è già un’altezza ragguardevole, non ho mai avuto un uomo così alto, massimo 176. 170 è comunque più alto di me e non credo sia così distante dall’altezza media degli uominiNella media significa altezza nella media, peso nella media e capelli nella media. Se non corrispondi scendi già dal gradino di normaloide.
Devo ricordare che i giovani di oggi superano facilmente 180cm?
Ma a breve mi farò valutare dai maschi...tanto queste ti fanno fesso e contentoMa infatti a me potevano dare anche -20 e non sarebbe cambiato nulla
Il mio voto per Bonino era soggettivo dato che non mi piace la combo occhi azzurri/capelli biondiMinchia, ma che scala ha usato @Charlix ?
Dillo a me, bei lineamenti, bel profilo altezza 1,75 :5,5/6...ah no perché Desya è fissata col grasso facciale che avevo quando stavo leggermente sovrappeso....a queste gli ci vuole mister muscoloso con la schiena a V e lo sguardo assassinoIo allora dovrei essere un chadlite solo perchè non ho gravi difetti invalidanti. Mi dispiace ma non funziona così. Oltre a non avere difetti, devi cominciare ad avere anche dei pregi...
Ma infatti voti totalmente randomDillo a me, bei lineamenti, bel profilo altezza 1,75 :5,5/6...ah no perché Desya è fissata col grasso facciale che avevo quando stavo leggermente sovrappeso....a queste gli ci vuole mister muscoloso con la schiena a V e lo sguardo assassino
Ah ecco mi sembrava strano, per 6 intendi normaloide? Comunque valutate tutte in modo soggettivo e quasi mai oggettivo, a me alcune mi hanno dato 6 e quando ho fatto valutare gente che mi mogga di 0.5/1 punto gli hanno valutati sul 5Il mio voto per Bonino era soggettivo dato che non mi piace la combo occhi azzurri/capelli biondi
Ma io alla fine non ce l'avrei neanche con loro, magari non vogliono ferire...quello che può dar fastidio è che si attivi un atteggiamento di "clemenza" e pietà da parte loroMa infatti voti totalmente random