Valutatemi quando ero (quasi) chad

Chad

Well-known member
Ora ke avete visto le mie foto neutre e il più naturale possibile (che io stesso valuto 2, ma le ho fatte apposta così per farmi consigliare il percorso chad più estremo possibile da chat GPT ☺️), valutatemi quando mi ci impegnavo appena un minimo (appena qlc giorno senza sale alcol carboidrati x ‘sgonfiare’, un paio di lettini solari, qlc centinaio di € di shopping), e così spero di rendere l’idea di come si può passare dal 2 al 6 in pochi giorni ed addirittura dal 2 al famoso 7 in 90 giorni di ‘percorso chad’ di cui parlo spesso ma che rimando sempre a domani 😔

31c2cc4d-3897-4ab5-b583-cb190a16f460.jpeg3bf4916b-a129-4367-8e11-06731506f525.jpeg7ed9a8a7-87d8-4d6d-bfdf-b752bfbdf032.jpeg0d525662-74c5-45cc-afaa-11242b63748a.jpeg0d6106c6-2299-4065-b638-55625d733caa.jpeg

E xke che difetti ho in qst foto? 🤔🤔
Lampadato, camicia a fiori colorati, occhiali Ray Ban, piumino Moncler, t-shirt Disquared
Ti faccio vedere qlc foto un po’ più giovane così vediamo se all’epoca ero chad

Visualizza allegato 18068
Visualizza allegato 18069Visualizza allegato 18070Visualizza allegato 18071Visualizza allegato 18072

E ti valutavi 2? 4? Hai baciato e leccato piedi, hai vissuto il sogno di molti incel incattiviti nei commenti che ti danno corda a darti del cesso. Boh, forse stai solo cercando attenzioni peggio di una bestia np quindi ti metterò "ignore"

E ti valutavi 2? 4? Hai baciato e leccato piedi, hai vissuto il sogno di molti incel incattiviti nei commenti che ti danno corda a darti del cesso. Boh, forse stai solo cercando attenzioni peggio di una bestia np quindi ti metterò "ignore"
Ma io mi valuto 2 nelle foto dell’altro thread, in queste foto come ho scritto mi valuto 6,5 o addirittura 7-, infatti il pensiero che volevo esprimere nel post è che basta pochissimo (4/5 giorni di dieta x ‘sgonfiare’, un paio di lampade, qlc accessorio, una t-shirt di marca x passare da 4 a 6,5).

Riguardo il baciare ragazze ho sempre detto di averne baciate centinaia e anche ora che sono wallato e mi auto valuto 2 se decido di andare in discoteca tra 1 mese qst mese mi impegno e arrivo in discoteca tranquillamente da 6 almeno!

Qui sei 6 pieno, ti basta poco per looksmaxxare
Ma basta poco a tutti, cerco di ripeterlo da qnd mi sono iscritto e ho deciso di pubblicare le foto x far vedere come si può lookmaxxare in 1 solo giorno, pensa 90 giorni con steroidi semaglutide tatuaggi protesi capillare (visto che sono calvo), ma quì appena si parla di ‘percorso chad’ tutti a dire ‘impossibile’ 😔😔

Qua si vedeva che appartenevi ad un'altra epoca
Sì sono passati quasi 20 anni, all’epoca bastavano lampade vestiti di marca atteggiamento un po’ da ‘tamarro’ x poter ‘partecipare’, oggi i requisiti sono cambiati (sono necessari steroidi, tatuaggi)

La buona notizia sta però nel fatto che la ‘finestra chad’ si è allungata (all’epoca alla mia età saresti stato già ‘wallato’ anche se bello, oggi si può essere chad anche a 50 anni)
Altra buona notizia che steroidi e tatuaggi costano molto meno di quei vestiti (io li compravo all’outlet a -70% e ciò nonostante non trovavo a meno di € 100 una t-shirt, pensa senza outlet 😳😳)

Ho 42 anni (se iniziassi davvero domani il ‘percorso chad’ ne avrei già 43 al momento del traguardo 😳), e sono alto 1,70 (ma ho già comprato scarpe più alte e rialzi x raggiungere 1,75 o forse anche più)
In realtà non diventi chad,sviluppi solo il tuo potenziale genetico

Ma la vera domanda è... hai 42 anni. Che tipo di donna cercheresti? È inutile che ti fai dare consigli sul lookmaxing da 20 enni che vorrebbero approcciare coetanee.
Donne della mia stessa età ma solari allegre sorridenti espansive, le classiche 40 enni che ancora vanno in discoteca a cercare chad magari più giovani di loro! X esempio io amo le donne che volano ai Caraibi x fare sesso con i giovani di colore prestanti

Donne della mia stessa età ma solari allegre sorridenti espansive, le classiche 40 enni che ancora vanno in discoteca a cercare chad magari più giovani di loro! X esempio io amo le donne che volano ai Caraibi x fare sesso con i giovani di colore prestanti
Insomma vuoi delle wallatine con il cervello bacato. Ora capisco meglio.

Ora ke avete visto le mie foto neutre e il più naturale possibile (che io stesso valuto 2, ma le ho fatte apposta così per farmi consigliare il percorso chad più estremo possibile da chat GPT ☺️), valutatemi quando mi ci impegnavo appena un minimo (appena qlc giorno senza sale alcol carboidrati x ‘sgonfiare’, un paio di lettini solari, qlc centinaio di € di shopping), e così spero di rendere l’idea di come si può passare dal 2 al 6 in pochi giorni ed addirittura dal 2 al famoso 7 in 90 giorni di ‘percorso chad’ di cui parlo spesso ma che rimando sempre a domani 😔
In queste foto avrai 20 anni circa, è normale essere più carini di adesso e con minimo sforzo. Più passano gli anni, più ci si deve impegnare ad avere una dieta equilibrata, fare sport, avere un sonno costante e a tenere a freno certi vizi.

Indietro