Questi video li alleghi alla domanda di pensione per l'INPS?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu quanto lo valuti?Narrow ipd ovvero distanza interpupillare troppo stretta.
normocarinoTu quanto lo valuti?
Sì di solito si, ma vabbè io ci dormo con quella canottaComunque, te lo devo dire, quella canotta è gay.
Tu punti a quelle più piccole di te, dico bene?
Quel sorriso…Direi un 7-/7 secondo me
Mi dai delle vibrazioni alla Jeffrey Dean Morgan in The Walking Dead però…
Tra i punti di forza ci sono la cura personale, i capelli e il sorriso.
Boh vedo come appaio o boh magari sono pazzoMa che sono quei sorrisetti da psyco davanti lo specchio
Cioè stando proprio alle misure, in teoria sto al limite, probabilmente la distorsione della telecamera lo mette più in risalto. Però sì la mia zona occhi mi fa abbastanza cagareNarrow ipd ovvero distanza interpupillare troppo stretta.
Ma io lo ho sempre detto di non essere un granchéRimanda indietro su Temu la maglia: hai sbagliato taglia.
Ti pensavo più figo. Scommetto che @spermalat e @elle ubbriachi ti moggano o sono pariestetici.
Ne sei proprio sicuro, caro...?Hai sbagliato sito non è Tinder questo.
ormai il forum dei brutti è diventato un inferno per i brutti, presi in giro pure da bellocci e affiniSecondo me sei un 7, se non sei mentalcel non dovresti avere problemi.
Sisi di solito in palestra uso quelle, quella lì la uso per dormire7, comunque la canotta è un pò fuori misura. Ne potresti prendere una stile basket (nel senso non oversize, ma nello stile molto simile. Nera è un pò meh)