Bruciato
Well-known member
fammi capire tu non acchiappi?Sisi di solito in palestra uso quelle, quella lì la uso per dormire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fammi capire tu non acchiappi?Sisi di solito in palestra uso quelle, quella lì la uso per dormire
Dipende dal periodo, però qua mi vedevano come chissà cosa e in fin dei conti mi hanno massacrato su sto post ahahaha. Però si a volte rimediofammi capire tu non acchiappi?
Nono, ho detto che vado a momenti. Però visto che alla fine per molti sono poco più di un 6, evidentemente in molti potrebbero rimediare di piùMa sei sicuro che non scopi?
continuo a non capire quale sia la motivazione a seguire questo forum. Certo siamo in democrazia e ciascuno può fare quello che vuole nei limiti del rispetto altrui, ma per curiosità, che utilità ne trai a seguire un forum che si chiama "il forum dei brutti" quando tu non lo sei affatto?Nono, ho detto che vado a momenti. Però visto che alla fine per molti sono poco più di un 6, evidentemente in molti potrebbero rimediare di più
Il 90% non è veramente brutto, ma si spaccia per tale. Alcuni sicuramente hanno dei problemi psicologici, ma molti non fanno nulla e si lamentano per sola pigriziacontinuo a non capire quale sia la motivazione a seguire questo forum. Certo siamo in democrazia e ciascuno può fare quello che vuole nei limiti del rispetto altrui, ma per curiosità, che utilità ne trai a seguire un forum che si chiama "il forum dei brutti" quando tu non lo sei affatto?
"il 90% non è veramente brutto" mi sembra esagerata come affermazione. Che qualcuno abbia problemi psicologici ci può stare, ma non sappiamo se questi problemi derivano da un vissuto dovuto alla bruttezza oppure no.Il 90% non è veramente brutto, ma si spaccia per tale. Alcuni sicuramente hanno dei problemi psicologici, ma molti non fanno nulla e si lamentano per sola pigrizia
E tu che ne sai cosa ho passato io negli anni scorsi"il 90% non è veramente brutto" mi sembra esagerata come affermazione. Che qualcuno abbia problemi psicologici ci può stare, ma non sappiamo se questi problemi derivano da un vissuto dovuto alla bruttezza oppure no.
Non lo prendo in giro: considero carino uno così.ormai il forum dei brutti è diventato un inferno per i brutti, presi in giro pure da bellocci e affini
appunto: "ma non sappiamo se questi problemi derivano da un vissuto dovuto alla bruttezza oppure noma non sappiamo se questi problemi derivano da un vissuto dovuto alla bruttezza oppure no", cit.E tu che ne sai cosa ho passato io negli anni scorsi![]()
Un poChe bodycount hai?
Tvb sempreSei sempre uguale, i capelli potresti sistemarli meglio
boh secondo te valutandomi che bodycount potrei avere?Tipo?
Abiti a roma?
boh secondo te valutandomi che bodycount potrei avere?
abito a Latina
non cerco mai a roma sinceramente.Una trentina, e considerato che abiti in una città grande nei pressi di una metropoli come Roma sono numeri normali.
Poi non so se hai avuto relazioni lunghe che ti hanno tolto temporaneamente dal mercato
non cerco mai a roma sinceramente.
comuquee si circa quelle cifre
non cerco mai a roma sinceramente.
comuquee si circa quelle cifre