Valutatemi ubbriaco

per un mese in cui hai diritti vattelo a cercare da solo pezzodimm
Lol avevo dimenticato non ci sono abituato :ROFLMAO:

È una strage con le utonte: quella che vota più basso (6.5) è Stocastico per via dell'altezza...le altre ci stavano (e ci starebbero anche ora) tutte, compresa Quella^fintalgbt :cautious:

Comunque ti voglio soprannominare "il passeggiatore" :ROFLMAO:
 
Indietro
Top