Barba, capelli neri, occhi neri, sopracciglia folte e pelle olivastraGiusti per curiosità (non è una critica), quale sarebbe il tuo tipo ideale fenotipicamente parlando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Barba, capelli neri, occhi neri, sopracciglia folte e pelle olivastraGiusti per curiosità (non è una critica), quale sarebbe il tuo tipo ideale fenotipicamente parlando?
Minchia che differenzaSbrigati a vederla che la cancello subito ahahhaha
![]()
Ti dirò, era peggio la prima. Comunque è assurdo cosa fanno i capelli. Senza sembri un 35 enne pronto al rope.Sbrigati a vederla che la cancello subito ahahhaha
![]()
Si si, anche per mia madre ero osceno. Ora comunque rifaccio la permanente ma più forte voglio vedere come vieneTi dirò, era peggio la prima. Comunque è assurdo cosa fanno i capelli. Senza sembri un 35 enne pronto al rope.
Rimetti foto con capelli lunghi? (Sì, mi ci sego)Si si, anche per mia madre ero osceno. Ora comunque rifaccio la permanente ma più forte voglio vedere come viene
Per caso sei romeno o dell'est?Si si, anche per mia madre ero osceno. Ora comunque rifaccio la permanente ma più forte voglio vedere come viene
Ahahahhahaah. È nella pagina precedenteRimetti foto con capelli lunghi? (Sì, mi ci sego)
Grazie, sborro.Ahahahhahaah. È nella pagina precedente
Mia madre è nata a GinevraPer caso sei romeno o dell'est?
AHAHHAHAHAHAAHnon so perché ma le vecchie foto mi ricordano vagamente questo personaggio di Monsters & Co. (forse le labbra)
Visualizza allegato 8265