Valutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kraiiax

Member
Ciao mi chiamo Alessio, ragazzo di quasi 19 anni. Sono venuto a conoscenza della manosfera, più specificamente degli incel, grazie ha una mini serie su Netflix chiamasi Adoloscence.
Personalmente non ho problemi con le donne, infatti non mi ritengo nessuno qui dentro a differenza vostra che usate appellativi specifici alle vostre situazioni.
Tuttavia, ho sofferto di disforia fisica in passato, il che mi ha portato a pensare di essere brutto. Crescendo ho capito che la mia costituzione magra fosse naturale quindi genetica, infatti presento molte caratteristiche riconducibili alla sindrome di Marfan ( date un' occhiata su google per approfondire).
A 13 anni ebbi la mia prima esperienza con una ragazza, niente rapporti sessuali però.
Poi ho solo avuto strusi , sia dal vivo che online.
Nel metre affrontavo un periodo difficile dovuto a una mia dipendenza da videogiochi che mi ha isolato dal mondo per 2 anni, non faci nessuna esperienza se non online.
A 16 anni ho mollato il Liceo e ho iniziato a lavorare e anche a lavorare su me stesso concretamente.
Iniziai a prendermi cura del mio viso, dei miei capelli e del mio fisico.
Ho notato cambiamenti positivi che mi hanno spinto a interagire ancora di più con le ragazze, così facendo ottenni il mio primo bc (dietro a questo bc c'era una mezza storia sentimentale che poi ho dovuto fermare per il mio bene) o comunque strusi con alcune ragazze.

Personalmente mi ritengo un bel ragazzo, non un bono ma neanche un cesso.
Ho una bella parlatina e riesco a entrare nelle menti delle donne, questa cosa sicuramente mi aiuta molto.
Il 13 febbraio 2024 a 17 anni, nel piccolo della mia bellezza oggettiva e salute mentale mi venne diagnosticato un Linfoma di Hodgkin al 4 stadio. Questa malattia non mi ha fatto paura, lo affrontata come un leone.
Non posso negare però che ne ho risentito sull'aspetto fisico, dato che perso 15kg, ho perso capelli, ciglia/sopracciglia, oggettivamnete ero brutto e ne ero consapevole. Le chemioterapie mi hanno completamente rovinato.
Tuttavia sapevo fosse una fase temporanea e mi sono fatto forza.
In questo periodo ho ottenuto il secondo bc e sono anche uscito con alcune ragazze, di certo il mio aspetto non mi ha fermato dall'approciare. Ho anche preso un palo da una bella ragazza ma fa parte della vita essere rifiutati🤣
Ora a distanza di 7 mesi dalla chemio, mi stanno ricrescendo capelli e peli, sto cercando di prendere peso anche se è difficile dato che gli effetti della chemio sono a lungo termine e intaccano particolarmente l'apparato digerente facendomi assorbire pochi nutrienti.
Ora vi allegherò alcune mie foto che riprendono gli anni passati ma anche periodi recenti, non cerco comprensione, cerco opinioni e punti di vista, e se riesco far scattare qualche input positivo nelle vostre menti tanto meglio.
Ho provato a costruire una linea temporale.
1) 11 anni
2)17 anni
3) fisico dopo 3 settimane in ospedale
4) Degrado massimo a causa delle chemioterapie
5) foto a 18 anni di neanche un mese fa

Vorrei mettere altre foto del mio viso prima del c4ncro in modo che possiate valutarmi meglio dato che posso allegare massimo 5 foto.

Allegati

• 20230822_104043.jpg
    20230822_104043.jpg
    293.4 KB · Visualizzazioni: 78
  • 20240121_202032.jpg
    20240121_202032.jpg
    392.7 KB · Visualizzazioni: 75
  • 20240217_141106.jpg
    20240217_141106.jpg
    350.2 KB · Visualizzazioni: 80
  • 7853bb1aa60ed30ece4e90aedeee6122_0.jpeg
    7853bb1aa60ed30ece4e90aedeee6122_0.jpeg
    275 KB · Visualizzazioni: 79
  • 562fc0c1809d48bb1e11f390590f8c18_0.jpeg
    562fc0c1809d48bb1e11f390590f8c18_0.jpeg
    134 KB · Visualizzazioni: 80
Qui vi allego altre foto per valutarmi al meglio.

1) 13/14 anni
2) 16 anni
3) 17 anni
4)17 anni

Ovviamente sono tutte foto prima che mi ammalassi di c4ncro.

Allegati

• 20210116_182104.jpg
    20210116_182104.jpg
    452.8 KB · Visualizzazioni: 58
  • 20230831_184926.jpg
    20230831_184926.jpg
    364.5 KB · Visualizzazioni: 53
  • 20231014_201229.jpg
    20231014_201229.jpg
    677.5 KB · Visualizzazioni: 58
  • 20231031_191009.jpg
    20231031_191009.jpg
    442.2 KB · Visualizzazioni: 56
Qui vi allego altre foto per valutarmi al meglio.

1) 13/14 anni
2) 16 anni
3) 17 anni
4)17 anni

Ovviamente sono tutte foto prima che mi ammalassi di c4ncro.
faccia da malessere stronzo percepito, mi meraviglio che hai solo 2 bc. Le ragazze ti scrivevano su ig dal nulla spesso ?

Alessio, anzitutto, avendo io stesso un familiare, papà, che da 4 anni è impelagato con un cancro alla prostata poi diventato metastatico (forse a causa della biopsia), ti offro la mia vicinanza e spero vivamente che tu ne possa uscire e soprattutto uscire bene, perché vedo che sono rotture di coglioni anche con tutta la buona volontà. Anche papà aveva terminato la chemioterapia più o meno 7 mesi fa, a settembre, ed in questi giorni gli vengono delle volte crampi allo stomaco, non so se è la chemioterapia ad effetto ritardato. A papà pure sono ricresciuti i capelli. Fa una vita normale, tra alti e bassi, però le forze sono limitare rispetto a quando era sano. E' stata una cosa sconvolgente per tutta la famiglia.
Ti esprimo la mia solidarietà riguardo gli altri problemi di salute fisica e psicologica che avevi avuto prima del tumore.

Venendo a cose più leggere, la tua valutazione estetica, sei un bel ragazzo, dai! 7- va benissimo. Un punteggio più alto merita la tua forza di volontà.

faccia da malessere stronzo percepito, mi meraviglio che hai solo 2 bc. Le ragazze ti scrivevano su ig dal nulla spesso ?
Ahahaha, potrei essete percepito così ma ti assicuro che non so un malessere e nemmeno stronzo.
Mi scrivevano su ig quelle più piccole soprattutto, 2 anni in meno di circa

Ahahaha, potrei essete percepito così ma ti assicuro che non so un malessere e nemmeno stronzo.
Mi scrivevano su ig quelle più piccole soprattutto, 2 anni in meno di circa
Capito, ho letto i tuoi messaggi e sinceramente mi sono sembrati un po' aggressivi e arroganti forse perché non conosci bene questo mondo e hai un' idea per sentito dire , non penso che tu possa capire cosa vuol dire non essere cagato da nessuna o addirittura le volte che ci si prova venire presi per il culo( cose per fortuna a me non capitate ). Sono d'accordo sul fatto che qui ci sia molta gente frustrata e negativa, io sono sul forum da 20 giorni e partecipo alle discussioni con quei pochi utenti con cui è bello conversare lasciando stare litigi infantili e insulti, non ho mai apostrofato le ragazze con il termine "np", tuttavia è un forum di nicchia dove molti utenti con problemi psicologici dati da traumi infantili/adolescenziali si sfogano, giusto o sbagliato che sia non vogliamo imporre ideologie come fa il "femminismo moderno" se così si può definire la propaganda misandrica martellante h24 su media/social /cinema... È altrettanto vero che si dovrebbe essere più propositivi come visione della vita e qui ti faccio i miei complimenti per come Hai affrontatato la tua malattia, veramente ammirevole!!!

Capito, ho letto i tuoi messaggi e sinceramente mi sono sembrati un po' aggressivi e arroganti forse perché non conosci bene questo mondo e hai un' idea per sentito dire , non penso che tu possa capire cosa vuol dire non essere cagato da nessuna o addirittura le volte che ci si prova venire presi per il culo( cose per fortuna a me non successe). Sono d'accordo sul fatto che qui ci sia molta gente frustrata e negativa, io sono sul forum da 20 giorni e partecipo alle discussioni con quei pochi utenti con cui è bello conversare lasciando stare litigi infantili e insulti, non ho mai apostrofato le ragazze con il termine "np", tuttavia è un forum di nicchia dove molti utenti con problemi psicologici dati da traumi infantili/adolescenziali si sfogano, giusto o sbagliato che sia non vogliamo imporre ideologie come fa il "femminismo moderno" se così si può definire la propaganda misandrica martellante h24 su media/social /cinema... È altrettanto vero che si dovrebbe essere più propositivi come visione della vita e qui ti faccio i miei complimenti per come Hai affrontatato la tua malattia, veramente ammirevole!!!
QUESTO E' IL FORUM PIU' IN VOGA DELLA MANOSFERA, NON SIAMO DI NICCHIA, NON LO DIRE NEPPURE PER ISCHERZO...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro