Kraiiax
Member
Tieni la tua frustrazione per te, grazie.Tutti co ste foto da handicappati allo specchio sti bambini. Se eravate miei figli due schiaffoni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tieni la tua frustrazione per te, grazie.Tutti co ste foto da handicappati allo specchio sti bambini. Se eravate miei figli due schiaffoni
Non è colpa tua. Tu sei solo una consequenza.Tieni la tua frustrazione per te, grazie.
Kraiiax spero con tutto il cuore che la fase della chemio sia soltanto un lontano ricordo e che adesso sia stato tutto superato nel migliore dei modi.Bro il primo passo è prendere iniziativa, alla dona l'uomo insicuro non piace, che sia bello e brutto. Al massimo se lo scopa, ma come ti ho detto scopare è un obiettivo effimero
Che poi sarebbe già tantissimo una relazione ogni 3 anni, qui c'è gente che non scopa dal '98...Buon per te che sei guarito da una malattia orrenda. Però non approvo il moralismo che hai sguinzagliato qualche ora fa in shoutbox. Credo abbia un po' a che fare con la sindrome dell'impostore. Quando si da una prescrizione, la prescrizione deve essere fattibile per una gran parte delle persone a cui la si da, altrimenti si sta mandando al macello un sacco di gente: e le prescrizioni date con la sindrome dell'impostore sono spesso così.
Inoltre, tali prescrizioni che presuppongono che per tutti i maschi basti ottenere un foid ogni tanto, diciamo ogni 3 anni, per smettere di farsi domande, sono forse valide per il maschio medio, ma non per una crescente porzione di maschi che sta soffrendo la sua condizione esistenziale e non può essere sedato neanche con 1000 ons.
Io dal 2001...ah no aspè, nel 2001 sono nato!Che poi sarebbe già tantissimo una relazione ogni 3 anni, qui c'è gente che non scopa dal '98...