Valutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Figurati,ultimamente di crudezze nella vita me ne sono capitate tante,e recentemente anche il tumore di mia madre quindi capisco tutta la sofferenza di questo ragazzo che per fortuna ha tutta la vita davanti per stare in salute.Ed anche con un po di fica visto che è carino.
Forse l'avresti iniziata a pensare diversamente se eri fidanzato e lei ti avrebbe mollato durante le terapie..o cose simili

La tua,seppur sofferta ed ingrata,esperienza,non cambia il mio punto di vista sul mondo e non apporta molto a chi in questo gruppo affronta altri tipi di battaglie.
Non è che siccome hai sconfitto un cancro,tutti gli altri problemi degli altri sono bazzecole
Io non volevo far passare questo messaggio, ho citato il cancro perché come vedi mi ha reso bruttissimo. In quell'arco di tempo o comunque scopato e approciato ragazze. Seppure inguardabili ho avuto qualche successo, sono un alieno? No, semplicemente il carattere può prevalere sull'aspetto e io ne sono la prova

Io non volevo far passare questo messaggio, ho citato il cancro perché come vedi mi ha reso bruttissimo. In quell'arco di tempo o comunque scopato e approciato ragazze. Seppure inguardabili ho avuto qualche successo, sono un alieno? No, semplicemente il carattere può prevalere sull'aspetto e io ne sono la prova
*seppure fossi inguardabile

no perchè dalla pomiciata al sesso c'è l'abisso
per scopare puoi anche pagare, oppure fare una botta e via, la vera maestria sta nel costruire un rapporto sentimentale e poi fare l'amore, ma è un discordo a cui non siete ancora pronti.
Una donna bisogna sedurla capisci...

Bro il primo passo è prendere iniziativa, alla dona l'uomo insicuro non piace, che sia bello e brutto. Al massimo se lo scopa, ma come ti ho detto scopare è un obiettivo effimero
Vero, l'insicurezza è il peggiore scaccia figa, lo sostengo anch'io e altri utenti qui nel forum, io stesso penso che in una fascia estetica dal 5 al 6,5 faccia la differenza tra concludere o meno, però da qui a dire che basta provarci anche per chi è a tutti gli effetti bruttino per avere subito riscontro positivo ce ne passa... E chi è bruttino ma anche normale con problemi di timidezza o insicurezza prendere due di picche continui non è salutare, tra l'atro come detto nel commento precedente non è raro che ti rifiutino in malo modo con presa per il culo annessa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro