Valutatemi

Status
Not open for further replies.
sbaglio o ti hanno fatto già valutare qua?
comunque di faccia non sei male però si l’altezza sotto media ti penalizza
soffri di qualcosa siccome hai un ritardo dello sviluppo?

ad ogni modo la valutazione qui sopra anche se non proprio positiva, è indicativa.. quello che conta è il parere delle ragazze
Qui salvando la faccia di qualcuno, si sparano numeri a cazzo e a convenienza su chissà quali parametri

Il metodo più affidabile è come diceva un altro utente…
se nell’ultimo anno/2 te ne sei passate almeno 1-2.. sei decente
Se te ne sei passate almeno 2 sei carino
 
sbaglio o ti hanno fatto già valutare qua?
comunque di faccia non sei male però si l’altezza sotto media ti penalizza
soffri di qualcosa siccome hai un ritardo dello sviluppo?

ad ogni modo la valutazione qui sopra anche se non proprio positiva, è indicativa.. quello che conta è il parere delle ragazze
Qui salvando la faccia di qualcuno, si sparano numeri a cazzo e a convenienza su chissà quali parametri

Il metodo più affidabile è come diceva un altro utente…
se nell’ultimo anno/2 te ne sei passate almeno 1-2.. sei decente
Se te ne sei passate almeno 2 sei carino
"si sparano numeri a cazzo"
Hahahah no io spiego il perché della valutazioni, di faccia é un normaloide quindi é giusto 5,5
 
"si sparano numeri a cazzo"
Hahahah no io spiego il perché della valutazioni, di faccia é un normaloide quindi é giusto 5,5
caro non era diretto a te figurati, è un mio pensiero che si estende a tutti i membri che hanno dei parametri di valutazione abbastanza soggettivi e discutibili.
tu fai bene a dare il voto con annessa spiegazione e penso che debba essere così. forse un giorno la proporrò agli amministratori come regola per dare la valutazione

entrano molte giovani leve in questo forum e secondo me non è giusto demotivarle perché un pazzoide da un voto che non è reale
Il giudizio finale poi lo dà il banco di prova, qui non dico che non conta, ma è relativo
 
Nessuno li costringe a farsi valutare...allora quelli che sono 1.85 e prendono 5,5/6 cosa dovrebbero dire quando leggono 5 o 5,5 a lui?
 
Nessuno li costringe a farsi valutare...allora quelli che sono 1.85 e prendono 5,5/6 cosa dovrebbero dire quando leggono 5 o 5,5 a lui?
Ok diamogli 4 direttamente perché é sub165cm allora

Vedete che non c'é una regola precisa...

E comunque se uno é normaloide di faccia e alto 185cm arriva al 6 forse 6+ non é che un normaloide arriva a 7 solo perché é quasi 190cm é quello il punto
 
caro non era diretto a te figurati, è un mio pensiero che si estende a tutti i membri che hanno dei parametri di valutazione abbastanza soggettivi e discutibili.
tu fai bene a dare il voto con annessa spiegazione e penso che debba essere così. forse un giorno la proporrò agli amministratori come regola per dare la valutazione

entrano molte giovani leve in questo forum e secondo me non è giusto demotivarle perché un pazzoide da un voto che non è reale
Il giudizio finale poi lo dà il banco di prova, qui non dico che non conta, ma è relativo
Ma ora io sono admin proponi a me le tue regole per dare i voto sentiamo, le leggo volentieri
 
Ok diamogli 4 direttamente perché é sub165cm allora

Vedete che non c'é una regola precisa...

E comunque se uno é normaloide di faccia e alto 185cm arriva al 6 forse 6+ non é che un normaloide arriva a 7 solo perché é quasi 190cm é quello il punto
Tra uno normale di 1.65 e uno normale di 1.85 ci sono 2 punti di differenza,diciamo le cose come stanno
 
soffri di qualcosa siccome hai un ritardo dello sviluppo?
No, non soffro di nulla ma mi sto ancora sviluppando infatti anche se ho 19 anni è da questo anno che sto iniziando a cambiare di aspetto, corporatura eccetera, sarà qualcosa legato agli ormoni della crescita però non ti so dire, il dottore mi ha detto soltanto che devo ancora svilupparmi perché sono dietro di 2 o 3 anni
 
ad ogni modo la valutazione qui sopra anche se non proprio positiva, è indicativa.. quello che conta è il parere delle ragazze
Qui salvando la faccia di qualcuno, si sparano numeri a cazzo e a convenienza su chissà quali parametri

Il metodo più affidabile è come diceva un altro utente…
se nell’ultimo anno/2 te ne sei passate almeno 1-2.. sei decente
Se te ne sei passate almeno 2 sei carino
Io sono stato 3 anni in una classe con soltanto ragazze (5 anni però non ero l'unico maschio i primi 2 anni), 1 maschio e 20 femmine e devo ammettere che le ragazze hanno detto che considerando il mio cambiamento da essere un nerd, poi c'è stato un periodo in cuo sembravo un fottuto incel e adesso che ho cura di me stesso dicono che io sia un bel ragazzo, non chiedo valutazioni o altro, me lo dicono e basta.

Parlando di passarmi delle ragazze diciamo che ne ho avute di ragazze appresso, non tante, non mi faccio molto vedere, non m'interessa tanto avere un rapporto con qualche ragazza perché alla fine sono la maggior parte noiose, o meglio, non sono di mio interesse, è difficile che ne trovo una che non mi annoi e che mi faccoa sentire a mio agio
 
Mah... io sulle valutazioni numeriche penso che lasciano il tempo che trovano, piuttosto preferisco valutare punto per punto, cosa non va, cosa può andare meglio, cosa va, così uno si fa un'idea, perché se tanto sei 1.90 looksmaxxato con un quadro di picasso al posto della faccia dare un 6 sembra una presa per il culo.
 
Considerando altezza e peso 4.5, c'è una buoan percentuale di ragazze che ti supera sia in altezza che peso. Speriamo che il tuo corpo si sviluppi presto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top