Valutatemi

Status
Not open for further replies.
163cm e 50kg. 4-
Ma scusate, ha 19 anni, se sta uscendo da scuola lo aspetta il mondo dell'uni o del lavoro. Tra i banchi ci può stare che qualche korean girl fan gli vada dietro, ma appena esce da scuola lo mangiano (moggano) vivo da tutte le parti. Quindi se non cresce più in altezza l'unica è prendere più massa.
Dare 5/5+ a lui è un voto soggettivo nel tentativo di alzare miseramente l'autostima di una persona che non ne ha bisogno.
 
appena esce da scuola lo mangiano (moggano) vivo da tutte le parti.
è un voto soggettivo nel tentativo di alzare miseramente l'autostima di una persona che non ne ha bisogno.
Non considero certe parole, sopratutto da chi "valuta" secondo "l'oggettività" e non si è nemmeno fatto mai vedere, dopotutto, stai paragonando la scuola e il lavoro nel mentre che mi valuti tramite un sito web, insomma non ha molto senso il ragionamento che hai fatto a mio avviso, poi non ho bisogno di "farmi alzare l'autostima" chiedendo una valutazione alta, già il fatto che tu mi stia considerando così tanto senza mettere in mostra il tuo di aspetto mi fa capire quanto tu sia egoboostato. Non me la prendo sarò sincero, però il discorso che hai fatto in sè non fila, io lo sto solo puntualizzando.
 
Non considero certe parole, sopratutto da chi "valuta" secondo "l'oggettività" e non si è nemmeno fatto mai vedere, dopotutto, stai paragonando la scuola e il lavoro nel mentre che mi valuti tramite un sito web, insomma non ha molto senso il ragionamento che hai fatto a mio avviso, poi non ho bisogno di "farmi alzare l'autostima" chiedendo una valutazione alta, già il fatto che tu mi stia considerando così tanto senza mettere in mostra il tuo di aspetto mi fa capire quanto tu sia egoboostato. Non me la prendo sarò sincero, però il discorso che hai fatto in sè non fila, io lo sto solo puntualizzando.
Non sei in ritardo con la crescita, ma di testa si.
1. L'oggettività è ciò che ti separa da un 7.
2. Sono un 5.5 reale già valutato su un altro forum, più crudo di questa isola felice dove valutano 6 dei ragazzi con il doppio/triplo mento. Comunque hai deciso tu di postare la foto e farti valutare su QUESTO SITO WEB.
3. Se non hai bisogno di fartela alzare l'autostima perchè ti tocca? Era riferito ai colleghi personaggi del forum.

Non ti sei neache soffermato sul mettere su massa, che è il consiglio che ti do in quanto ex anoressico e occhialuto. 163cm e 50kg è oggettivamente sotto gli standard per un ragazzo che sta terminando la scuola.
 
Non sei in ritardo con la crescita, ma di testa si.
1. L'oggettività è ciò che ti separa da un 7.
2. Sono un 5.5 reale già valutato su un altro forum, più crudo di questa isola felice dove valutano 6 dei ragazzi con il doppio/triplo mento. Comunque hai deciso tu di postare la foto e farti valutare su QUESTO SITO WEB.
3. Se non hai bisogno di fartela alzare l'autostima perchè ti tocca? Era riferito ai colleghi personaggi del forum.

Non ti sei neache soffermato sul mettere su massa, che è il consiglio che ti do in quanto ex anoressico e occhialuto. 163cm e 50kg è oggettivamente sotto gli standard per un ragazzo che sta terminando la scuola.
ahahhahaha
 
Non sei in ritardo con la crescita, ma di testa si.
1. L'oggettività è ciò che ti separa da un 7.
TI sto dicendo che per me le valutazioni "oggettive" non sono oggettive, sono valutazioni, il mondo non si basa su ciò che tu vivi e di conseguenza quello che tu REPUTI oggettivo, le ragazze irl mi dicono che sono un 7 ½ o 8 -, mi dicono appunto che se fossi più alto sarei appunto un voto più alto e che sono ancora più bello senza gli occhiali, peccato che se non li ho addosso non riesco a vedermi come bellissimo come mi dicono loro
2. Sono un 5.5 reale già valutato su un altro forum, più crudo di questa isola felice dove valutano 6 dei ragazzi con il doppio/triplo mento.
Come hai fatto tu il paragone tra "scuola e lavoro" questo è un altro forum tho, magari qua ti valutano 3, che ne sai
Comunque hai deciso tu di postare la foto e farti valutare su QUESTO SITO WEB.
SIsi lo so, difatti ho chiesto una valutazione e dopo il tuo commento ho annesso che la valutazione deve essere una valutazione soggettiva, sennò non sarebbe una valutazione in sè
3. Se non hai bisogno di fartela alzare l'autostima perchè ti tocca? Era riferito ai colleghi personaggi del forum.
Se tu stai inviando un commento a me perché mai dovresti riferirti ad altre persone e non a me? Taggali almeno, non uscirti con certe paraculate
Non ti sei neache soffermato sul mettere su massa, che è il consiglio che ti do in quanto ex anoressico e occhialuto. 163cm e 50kg è oggettivamente sotto gli standard per un ragazzo che sta terminando la scuola.
E questo è un consiglio che accetto da parte tua, alla fine è vero che posso sembrare magrolino, però sono normopeso, se crescerò di altezza dovrò perforza pur aumentare di peso, almeno un minimo, in più crescendo di altezza credo che aumenta la necessita del mio corpo di mangiare e quindi di rifornirmi le energie, in più attualmente non ho nè le energie nè la mentalità per iniziare a fare palestra.
 
se crescerò di altezza dovrò perforza pur aumentare di peso, almeno un minimo

Fisico minimo nel 2024 per non essere ultra-anoressico:

giant_bodybuilder_meditation_by_omnious4555_dfxvim0-fullview.jpg
 
TI sto dicendo che per me le valutazioni "oggettive" non sono oggettive, sono valutazioni, il mondo non si basa su ciò che tu vivi e di conseguenza quello che tu REPUTI oggettivo, le ragazze irl mi dicono che sono un 7 ½ o 8 -, mi dicono appunto che se fossi più alto sarei appunto un voto più alto e che sono ancora più bello senza gli occhiali, peccato che se non li ho addosso non riesco a vedermi come bellissimo come mi dicono loro
Se sei un nano di 50kg mestruato non lo decido io che sei sotto gli standard. E' una valutazione oggettiva appunto, che va oltre il mio parere personale.

Saresti 10 se fossi più alto? Non ho capito qua, ti mancano 10-20cm per raggiungere la perfezione?
 
TI sto dicendo che per me le valutazioni "oggettive" non sono oggettive, sono valutazioni, il mondo non si basa su ciò che tu vivi e di conseguenza quello che tu REPUTI oggettivo, le ragazze irl mi dicono che sono un 7 ½ o 8 -, mi dicono appunto che se fossi più alto sarei appunto un voto più alto e che sono ancora più bello senza gli occhiali, peccato che se non li ho addosso non riesco a vedermi come bellissimo come mi dicono loro
Se fosse veramente così si sarebbero già fiondate sul tuo cazzo
 
Se fosse veramente così si sarebbero già fiondate sul tuo cazzo
No perchè passo la mia vita sul telefono e le ragazze che mi si avvicinano le ignoro, a prescindere non ho un buon carattere, sono strano, però sono bello, me lo ha detto persino la ragazza che mi piace
 
No perchè passo la mia vita sul telefono e le ragazze che mi si avvicinano le ignoro, a prescindere non ho un buon carattere, sono strano, però sono bello, me lo ha detto persino la ragazza che mi piace
quindi ti definisci volcel ( celibe per scelta ) ?
O sei volcel oppure te lo dicono perchè sei il loro migliore amico
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top