Valutatemi

Status
Not open for further replies.
quindi non ti pesa il fatto di essere Vergine? buon per te che dire :)
La perdita della verginità è un costrutto sociale, non è un obiettivo molto importante, ci sono troppe strade per il raggiungimento di esso, io voglio una ragazza che mi fa sentire libero di essere ciò che realmente sono e non che devo essere lo stereotipo del fidanzatino di qualche ragazzina in piena fase ormonale, io voglio stare bene fra
 
La perdita della verginità è un costrutto sociale, non è un obiettivo molto importante, ci sono troppe strade per il raggiungimento di esso, io voglio una ragazza che mi fa sentire libero di essere ciò che realmente sono e non che devo essere lo stereotipo del fidanzatino di qualche ragazzina in piena fase ormonale, io voglio stare bene fra
SI ci sta però se sei venuto qui è per farti valutare invece sembra che ignori quello che gli altri ti dicono e affermi che tanto le ragazze dicono che sei bello nella vita reale
 
SI ci sta però se sei venuto qui è per farti valutare invece sembra che ignori quello che gli altri ti dicono e affermi che tanto le ragazze dicono che sei bello nella vita reale
No, il punto che ha fatto iniziare la discussione è che io ho detto che se IO devo prendere in considerazione una valutazione SU DI ME allora la valutazione deve essere SOGGETTIVA, sennò PER ME, non è una valutazione, tutto qua, se poi jonh si sente in dovere di dirmi che sono uno gnomo col mestruo che cazzo me ne frega
 
John ti ha dato un voto basso effettivamente, infatti io ti ho dato di più ma come hai detto anche tu è soggettivo

Ci siamo già detti abbastanza direi, io chiuderei questo thread qui perchè sta diventando un pò troppo cringe.
C'è sempre la chat privata con qualcuno in caso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top