Valutatemi

Status
Not open for further replies.
Se sei un nano di 50kg mestruato non lo decido io che sei sotto gli standard. E' una valutazione oggettiva appunto, che va oltre il mio parere personale.
Ma io non sto parlando dell'altezza, certo ho detto che se fossi più alto sarei esteticamente messo meglio, ma si basa su un concetto di armonia corporea generale, ma la bellezza è soggettiva, se tu dai una valutazione a qualcuno la valutazione che devi dare è soggettiva, questo ti sto dicendo.
Gli "standard" sono un idea di "ragazzo ideale" (uomo alto muscoloso ecc..) che una ragazza ricerca, che in media è uguale per la maggior parte delle donne, però difatti esistono delle ragazze a cui lo standard non piace, o comunque in generale è così, anche nei maschi, ognuno ha il suo tipo di ragazzo o ragazza, chi bionda, chi mora... chi alto chi bassino eccetera eccetera... di conseguenza come ti ho già detto prima e come ti ripeto stesso adesso, una valutazione "oggettiva" non può esistere.
 
quindi ti definisci volcel ( celibe per scelta ) ?
si, presuppongo di si, ci penso su spesso, avere la compagnia di qualche ragazza non è tanto male, però il processo per il "fidanzamento" è ammorbante, in più se ci stai dopo tanto tempo devi farle i regali, spendi soldi, la porti in giro la porti in hotel giostre robe eccetera eccetera, che sinceramente è anche bello farlo, ma poi magari si mette di mezzo qualche ragazzo, discussioni inutili e tutto finisce con una cazzatina, io se mi voglio trovare una fidanzata devo trovarmi una persona che riesca a non farmi annoiare, per tutta la vita, voglio trovarmi una persona con cui poi in futuro mi ci sposerò, non so se mi sono spiegato bene
 
si, presuppongo di si, ci penso su spesso, avere la compagnia di qualche ragazza non è tanto male, però il processo per il "fidanzamento" è ammorbante, in più se ci stai dopo tanto tempo devi farle i regali, spendi soldi, la porti in giro la porti in hotel giostre robe eccetera eccetera, che sinceramente è anche bello farlo, ma poi magari si mette di mezzo qualche ragazzo, discussioni inutili e tutto finisce con una cazzatina, io se mi voglio trovare una fidanzata devo trovarmi una persona che riesca a non farmi annoiare, per tutta la vita, voglio trovarmi una persona con cui poi in futuro mi ci sposerò, non so se mi sono spiegato bene
si ti sei spiegato ;)
 
Gli alti veri si comincia a vedere già a 13 anni che sono più alti.. altro che sviluppo indietro
Al massimo se prendi due centimetri e già tanto

Comunque se hai carattere da bulletto mafiosetto magari trovi
Voto preciso non lo so 5-
Con altezza così anche 4.5
 
Ma io non sto parlando dell'altezza, certo ho detto che se fossi più alto sarei esteticamente messo meglio, ma si basa su un concetto di armonia corporea generale, ma la bellezza è soggettiva, se tu dai una valutazione a qualcuno la valutazione che devi dare è soggettiva, questo ti sto dicendo.
Gli "standard" sono un idea di "ragazzo ideale" (uomo alto muscoloso ecc..) che una ragazza ricerca, che in media è uguale per la maggior parte delle donne, però difatti esistono delle ragazze a cui lo standard non piace, o comunque in generale è così, anche nei maschi, ognuno ha il suo tipo di ragazzo o ragazza, chi bionda, chi mora... chi alto chi bassino eccetera eccetera... di conseguenza come ti ho già detto prima e come ti ripeto stesso adesso, una valutazione "oggettiva" non può esistere.
ma se le np ti dicono che sei bello perché ti fai valutare qui?....tanto lo sai bene che stroncano senza pietà i bassi e non solo
 
No perchè passo la mia vita sul telefono

Ai miei tempi questo era il telefono:

vecchio-telefono.jpg
 
I voti date dalle ragazze irl sono differenti dai voti che diamo noi sul forum, noi utilizziamo una scala di valutazione ben precisa.

Un 7,5 dato da una persona a caso irl corrisponde ad un 5 5,5 dato qui sul forum.

Comunque difetti:

Statura ridicola
Pessimo angolo goniaco mandibolare, e ramo corto.
Taglio di capelli incommentabile, manco il senso dell'estetica avete...

Il resto invalutabile, dato che è una foto di merda, non si vedono gli occhi, non si vede la forma del viso ecc...
 
Un 7,5 dato da una persona a caso irl corrisponde ad un 5 5,5 dato qui sul forum.
per questo ho messo una valutazione qui
Pessimo angolo goniaco mandibolare
115°
IMG-20240713-WA0316.jpg
Taglio di capelli incommentabile
È stato il giorno stesso in cui me li sono andati a tagliare e me li sono fatti tagliare da mio nonno che è anziano e per me questo taglio non ha valore estetico perché so che non è fatto bene infatti non è nemmeno il taglio di capelli che volevo, però capisco il tuo punto, per me stavo meglio prima che li tagliassi:
IMG-20240702-WA0334.jpg
Lascia stare l'espressione facciale in sè perché questa foto la ho fatta per meme e non per farmi bello, la fronte la copro generalmente, è solo per farti capire come erano prima
Il resto invalutabile, dato che è una foto di merda, non si vedono gli occhi,
Gli occhi non mi si vedono mai in nessuna foto perché tendo a guardare verso il basso e si chiudono
IMG-20240703-WA0177.jpg
non si vede la forma del viso ecc...
QUa si vede, come puoi notare comunque anche in sta foto ho gli occhi che mi cadono verso il basso
IMG-20240610-WA0770.jpg
 
consiglio evita di passare la vita al telefono allora e interagisci con le ragazze che ti hanno detto che sei bello
 
È un modo di dire, ovvero che preferisco stare sul telefono piuttosto che stare con una ragazza, sono stato 5 anni in una classe con 20+ femmine ci parlo e anche se è finita la scuola mi ci sento ancora con alcune, ci esco il sabato sera eccetera, ciò non vuol dire che preferisco farlo piuttosto che stare al telefono, trovo un giusto equilibrio tra le 2 cose, se sto con loro non lo uso il telefono, ma appena torno a casa la prima cosa che faccio è appunto stare al telefono
 
di faccia sei un normaloide,forse tendente più al bruttino che al carino 5/5+, cmq uno dei tanti...il vero problema sarebbe ovviamente il fisico ma se dici che hai possibilità di trombare lostesso buon per te
 
consiglio evita di passare la vita al telefono allora e interagisci con le ragazze che ti hanno detto che sei bello
Non mi piace tanto conversare con le femmine, non perchè abbiano idee differenti ed altro, ma perché non ci potrei mai fare gli stessi discorsi che faccio con i miei amici maschi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top