valutatemi

voglioropemaxx

Active member
ciao ragazzi, chiedo gentilmente se posso essere valutato in privato o meglio su tg. Se non ho rispettato qualche norma di buona educazione del forum chiedo in anticipo venia. Ho 20 anni body fat 25%
 
altezza 192 cm (ultima volta che mi sono misurato, qualcuno dice che sono cresciuto ma non ci credo più di tanto) peso 95 kg (un mese fa ero 98 kg)
 
e già con queste due informazioni se non sei brutto di faccia sei un fakecel :ROFLMAO:

Benvenuto comunque, manda pure se vuoi, magari cambia nome utente quando puoi
 
di faccia sei un pò bruttino effettivamente (comunque i brutti sono altri) però con l'altezza sei un 6- prova a mettere su muscoli che ti aiutano poi se proprio hai i soldi io farei la chirurgia altrimenti lascia sta
 
e già con queste due informazioni se non sei brutto di faccia sei un fakecel :ROFLMAO:

Benvenuto comunque, manda pure se vuoi, magari cambia nome utente quando puoi
vorrei tanto essere un fakecel ahahaha, purtroppo la faccia è meglio dell'altezza. Il problema è che proprio le ragazze non mi cagano, io sono una persona molto socievole, questo però non vuol dire che ho tanti amici, ho il mio gruppo si ma che mi moggano tutti nonostante sia il più alto ed il più pesante ahahaha
 
di faccia sei un pò bruttino effettivamente (comunque i brutti sono altri) però con l'altezza sei un 6- prova a mettere su muscoli che ti aiutano poi se proprio hai i soldi io farei la chirurgia altrimenti lascia sta
dovrei mettere l'apparecchio tra poco per aggiustare i denti
 
Back
Top