valutatemi

ad una mia vicina olandese ho detto che non ho molto successo con le ragazze e lei ha detto che non ci credeva e ha detto che sono le ragazze italiane che si sopravvalutano troppo. confermate?
Si, in Italia sono mentalmente marce ormai. In altri paesi Europei approcciano con più facilità, ma il trend è quello.

Poi la frase che non ci credeva che non hai la ragazza lo dicono un po' tutte... bisogna separare sempre ciò che dicono da ciò che fanno.
 
Si, in Italia sono mentalmente marce ormai. In altri paesi Europei approcciano con più facilità, ma il trend è quello.

Poi la frase che non ci credeva che non hai la ragazza lo dicono un po' tutte... bisogna separare sempre ciò che dicono da ciò che fanno.
bho sta qui quando mi sono trasferito mi ha detto che sono bellissimo e io le ho risposto quante diottrie le mancassero
 
Non ti ha detto sei simpatico (tradotto brutto) se gli piacevi dovevi provarci. Con quella risposta le hai dato l'impressione di non avere autostima
 
6
Il punto forte è l' altezza, il viso non è orribile, resta sul 5.5 .
Il fatto che sei di origine straniera, per lo più non bianca, ad alcune non piace, ma ad altre si. Il fatto che sei musulmano (Marocco) può intimorire molte ragazze e i loro genitori.
 
6
Il punto forte è l' altezza, il viso non è orribile, resta sul 5.5 .
Il fatto che sei di origine straniera, per lo più non bianca, ad alcune non piace, ma ad altre si. Il fatto che sei musulmano (Marocco) può intimorire molte ragazze e i loro genitori.
non sono musulmano, mi sono sempre impegnato a scuola per non sembrare come miei altri connazionali e con un tanto impegno sono uscito dalla matura con 100L, ora mi voglio iscrivere ad ing. aerospaziale, lavoro come cameriere ed il sabato mattina vado a fare volontariato con i bimbi con deficit cognitivi (lo faccio perché genuinamente mi piace aiutare le persone).
 
non sono musulmano, mi sono sempre impegnato a scuola per non sembrare come miei altri connazionali e con un tanto impegno sono uscito dalla matura con 100L, ora mi voglio iscrivere ad ing. aerospaziale, lavoro come cameriere ed il sabato mattina vado a fare volontariato con i bimbi con deficit cognitivi (lo faccio perché genuinamente mi piace aiutare le persone).
Il fatto che tu non sia musulmano è già una buona cosa, non lo scrivo per me ma per le ragazze. Il profilo che hai descritto brevemente di te ti espone come bravissimo ragazzo, ben al di sopra del tuo coetaneo medio Italiano nativo. Un profilo che stona con il nome utente che hai scelto. Comunque lavorando e facendo volontariato qualcuna seria, del tipo che vorresti, dotresti conoscerla in futuro, anche un futuro vicino.
 
Il fatto che tu non sia musulmano è già una buona cosa, non lo scrivo per me ma per le ragazze. Il profilo che hai descritto brevemente di te ti espone come bravissimo ragazzo, ben al di sopra del tuo coetaneo medio Italiano nativo. Un profilo che stona con il nome utente che hai scelto. Comunque lavorando e facendo volontariato qualcuna seria, del tipo che vorresti, dotresti conoscerla in futuro, anche un futuro vicino.
il nome utente l'ho scelto perché ogni volta che mi guardo allo specchio vorrei fare la fine di kurt cobain.
 
Il fatto che tu non sia musulmano è già una buona cosa, non lo scrivo per me ma per le ragazze. Il profilo che hai descritto brevemente di te ti espone come bravissimo ragazzo, ben al di sopra del tuo coetaneo medio Italiano nativo. Un profilo che stona con il nome utente che hai scelto. Comunque lavorando e facendo volontariato qualcuna seria, del tipo che vorresti, dotresti conoscerla in futuro, anche un futuro vicino.
vorrei raccontare un aneddoto, a 15/16 anni mi ero innamorato di una ragazza che conoscevo da molto tempo, io sono sempre stato uno squattrinato anche perché mi vergognavo a chiedere soldi a mia madre che aveva già suoi problemi economici (io e lei abbiamo un bellissimo rapporto). una volta uscendo con la ragazza passiamo da un sushi che stava per aprire e lei mi disse che le sarebbe piaciuto molto andarci. Ai tempi avevo soltanto un rientro a scuola e mia madre mi dava €5 per pranzare, lo so che sembrerà patetico ma non ho pranzato per 2 mesi il lunedì per raccogliere i soldi per portarla a pranzo (l'avessi portata a cena sarei diventato anoressico 😂 😂). Un giorno la accompagno a casa e lei mi chiede se voglio salire a vedere un film (adesso mi darete del ritardato), lei si era messa sulle mie gambe e faceva finta di dormire durante il film ma io lo volevo vedere veramente perché col cazzo che avevo i soldi per andare al cinema (era se non sbaglio endgame comunque)! alla fine me ne andai e un anno dopo gli confessai i miei sentimenti e mi ghostò malissimo. Io non provo rancore verso di lei ma sta cosa mi ha turbato molto.
Scusate il mega pippone.
 
Back
Top