se fosse così in modo letterale tutti quelli sotto chadlite (almeno 85%) si lamenterebbero di non scopare maisotto il 7 non è vita....ma grazie lo stesso
se fosse così in modo letterale tutti quelli sotto chadlite (almeno 85%) si lamenterebbero di non scopare maisotto il 7 non è vita....ma grazie lo stesso
ma in una serata a capodanno ho limonato un paio di ragazze, poi una serata in discoteca ne ho limonato una ma niente di più. Rendendosi conto dello sgorbio con cui hanno limonato non si sono più fatte sentire.eh bello cosa ti devo dire? Che sei un 7? Non lo sei , comunque come sei messo con l'altro sesso?
Ma avevi chiesto il numero o qualche contatto?ma in una serata a capodanno ho limonato un paio di ragazze, poi una serata in discoteca ne ho limonato una ma niente di più. Rendendosi conto dello sgorbio con cui hanno limonato non si sono più fatte sentire.
a due l'avevo chiesto, e me lo avevano anche dato ma dopo non si sono fatte sentireMa avevi chiesto il numero o qualche contatto?
Vabbè è andata così, comunque dal tuo nome vedo che frequenti la blackpill, io fossi in te la rimanderei , a 20 anni e con un aspetto da normie non ti puoi blackpillare, cerca di migliorare poi se verso i 25 -26 non cambia un cazzo lì la potrai prenderea due l'avevo chiesto, e me lo avevano anche dato ma dopo non si sono fatte sentire
ma palese nehComunque si è vero che faccia > altezza
un 4,5/5- alto 192cm fa più fatica rispetto a un 6,5/7- alto 165cm
concordoVabbè è andata così, comunque dal tuo nome vedo che frequenti la blackpill, io fossi in te la rimanderei , a 20 anni e con un aspetto da normie non ti puoi blackpillare, cerca di migliorare poi se verso i 25 -26 non cambia un cazzo lì la potrai prendere
sincero penso che non sia mai iniziata però il mio pensiero importante è laurearmi e mantenere la mia famiglia, non tutti sono fatti per crearsene una ma cercherò di mantenere la mia.Vabbè è andata così, comunque dal tuo nome vedo che frequenti la blackpill, io fossi in te la rimanderei , a 20 anni e con un aspetto da normie non ti puoi blackpillare, cerca di migliorare poi se verso i 25 -26 non cambia un cazzo lì la potrai prendere
Esatto avere degli obiettivi è più importante di starci a complessare h24 per la figa , poi nel tempo libero prova a maxxare il maxabilesincero penso che non sia mai iniziata però il mio pensiero importante è laurearmi e mantenere la mia famiglia, non tutti sono fatti per crearsene una ma cercherò di mantenere la mia.
grazie mille anche se non basta alla np
ma più che marocchino mi dicono che sembro del sud america tipo cuba o brasileNon sei brutto compà, purtroppo si capisce che non sei italiano e a molte lo straniero purtroppo non piace, per me sei un 6- ma le tipe potrebbero percepirti con mezzo voto in meno
6- è brutto? quali sono i miei difetti/pregi? c'è possibilità di miglioramento?Non sei brutto compà, purtroppo si capisce che non sei italiano e a molte lo straniero purtroppo non piace, per me sei un 6- ma le tipe potrebbero percepirti con mezzo voto in meno
Confermo.di faccia sei, un 4,5/5- con i capelli così, quindi bruttino non brutto vero
ti definisco un bruttino alto mentalcel, la palestra ti ha un pochino aiutato ma migliorabile e vieni percepito di etnia diversa ...
non farti 100 seghe mentali però dopo questo
ad una mia vicina olandese ho detto che non ho molto successo con le ragazze e lei ha detto che non ci credeva e ha detto che sono le ragazze italiane che si sopravvalutano troppo. confermate?Confermo.
faccia secondo me 5, troppo nella media, non "colpisci" interesse, l'altezza di farà percepire 6 dalle ragazze.
Sei giovane puoi lavorarci, forse sarai limitato adesso perché le ragazzine vogliono il faccino perfetto, quando arriverai ai 30 non dovresti aver problemi.
PS. Sotto il 7 non è vita non vuol dire che non scoprirai mai ma che le tue possibilità si abbassano esponenzialmente fino a 0 per i sub4 (detto limite subumaaw