valutatemi

eh bello cosa ti devo dire? Che sei un 7? Non lo sei , comunque come sei messo con l'altro sesso?
ma in una serata a capodanno ho limonato un paio di ragazze, poi una serata in discoteca ne ho limonato una ma niente di più. Rendendosi conto dello sgorbio con cui hanno limonato non si sono più fatte sentire.
 
Comunque si è vero che faccia > altezza

un 4,5/5- alto 192cm fa più fatica rispetto a un 6,5/7- alto 165cm
 
a due l'avevo chiesto, e me lo avevano anche dato ma dopo non si sono fatte sentire
Vabbè è andata così, comunque dal tuo nome vedo che frequenti la blackpill, io fossi in te la rimanderei , a 20 anni e con un aspetto da normie non ti puoi blackpillare, cerca di migliorare poi se verso i 25 -26 non cambia un cazzo lì la potrai prendere
 
Vabbè è andata così, comunque dal tuo nome vedo che frequenti la blackpill, io fossi in te la rimanderei , a 20 anni e con un aspetto da normie non ti puoi blackpillare, cerca di migliorare poi se verso i 25 -26 non cambia un cazzo lì la potrai prendere
concordo
 
Vabbè è andata così, comunque dal tuo nome vedo che frequenti la blackpill, io fossi in te la rimanderei , a 20 anni e con un aspetto da normie non ti puoi blackpillare, cerca di migliorare poi se verso i 25 -26 non cambia un cazzo lì la potrai prendere
sincero penso che non sia mai iniziata però il mio pensiero importante è laurearmi e mantenere la mia famiglia, non tutti sono fatti per crearsene una ma cercherò di mantenere la mia.
 
sincero penso che non sia mai iniziata però il mio pensiero importante è laurearmi e mantenere la mia famiglia, non tutti sono fatti per crearsene una ma cercherò di mantenere la mia.
Esatto avere degli obiettivi è più importante di starci a complessare h24 per la figa , poi nel tempo libero prova a maxxare il maxabile
 
Non sei brutto compà, purtroppo si capisce che non sei italiano e a molte lo straniero purtroppo non piace, per me sei un 6- ma le tipe potrebbero percepirti con mezzo voto in meno
 
di faccia sei, un 4,5/5- con i capelli così, quindi bruttino non brutto vero

ti definisco un bruttino alto mentalcel, la palestra ti ha un pochino aiutato ma migliorabile e vieni percepito di etnia diversa ...

non farti 100 seghe mentali però dopo questo
Confermo.
faccia secondo me 5, troppo nella media, non "colpisci" interesse, l'altezza di farà percepire 6 dalle ragazze.
Sei giovane puoi lavorarci, forse sarai limitato adesso perché le ragazzine vogliono il faccino perfetto, quando arriverai ai 30 non dovresti aver problemi.

PS. Sotto il 7 non è vita non vuol dire che non scoprirai mai ma che le tue possibilità si abbassano esponenzialmente fino a 0 per i sub4 (detto limite subumano)
 
Confermo.
faccia secondo me 5, troppo nella media, non "colpisci" interesse, l'altezza di farà percepire 6 dalle ragazze.
Sei giovane puoi lavorarci, forse sarai limitato adesso perché le ragazzine vogliono il faccino perfetto, quando arriverai ai 30 non dovresti aver problemi.

PS. Sotto il 7 non è vita non vuol dire che non scoprirai mai ma che le tue possibilità si abbassano esponenzialmente fino a 0 per i sub4 (detto limite subumaaw
ad una mia vicina olandese ho detto che non ho molto successo con le ragazze e lei ha detto che non ci credeva e ha detto che sono le ragazze italiane che si sopravvalutano troppo. confermate?
 
Back
Top