valutatemi

Status
Not open for further replies.
io cambierei taglio di capelli , la zona occhi hai le palpebre sotto gli occhi in alcune foto

Poi in generale i lineamenti sono migliorabili
purtroppo la mia genetica mi ha regalato sti cazzo di capelli riccio misto afro, da bagnati sono riccissimi e da asciutti sembro quelli se mi mettevano le spazzole nei capelli negli anni 80

il mio fine ultimo è farmi una famiglia, certo scopare immagino sia bello ma in fondo in fondo voglio solo essere il padre che non ho mai avuto
eh posso capire senza una figura paterna decente è normale essere mentalcel dopo , comunque come prima cosa devi farti un taglio di capelli più decente , continuando con la palestra

eh posso capire senza una figura paterna decente è normale essere mentalcel dopo , comunque come prima cosa devi farti un taglio di capelli più decente , continuando con la palestra
per di più è che sono orfano quindi non ce l'ho con lui ma cercherò di lookmaxxare più che posso

mi definiresti quindi più brutto vero o un mentalcel? non la prendo come offesa. voglio capire quali sono i miei problemi
di faccia sei, un 4,5/5- con i capelli così, quindi bruttino non brutto vero

ti definisco un bruttino alto mentalcel, la palestra ti ha un pochino aiutato ma migliorabile e vieni percepito di etnia diversa ...

non farti 100 seghe mentali però dopo questo

di faccia sei, un 4,5/5- con i capelli così, quindi bruttino non brutto vero

ti definisco un bruttino alto mentalcel, la palestra ti ha un pochino aiutato ma migliorabile e vieni percepito di etnia diversa ...

non farti 100 seghe mentali però dopo questo
grazie mille

Status
Not open for further replies.
Back