Valutatemi

Comunque tra 6 e 7 c’è un’abissale differenza..se sono un 6 sono un normaloide, un po’timido, normale non trombi un cazzo..se sono un 7 ho dei problemi grossi come una casa per non scopare e dovrei farmi curare

Comunque tra 6 e 7 c’è un’abissale differenza..se sono un 6 sono un normaloide, un po’timido, normale non trombi un cazzo..se sono un 7 ho dei problemi grossi come una casa per non scopare e dovrei farmi curare

La scala si è leggermente abbassata rispetto al forum precedente. In modo da essere un pò più precisi

normaloide fisso è 5.5
6 è normale di fascia alta, tendente al carino

Mentre 7 è bello oggettivo, non bello vero ma comunque si nota la differenza

Sarebbe curioso di sapere che tipo di ragazze ti hanno mostrato interesse, il loro livello estetico circa.

Guarda la realtà è che nella mia impacciatezza non sapró mai chi ci abbia mai provato con me, ma non escluderei che qualcge ragazza carina/bellina ci possa aver provato, così come sicuramente qualche bruttina

Guarda la realtà è che nella mia impacciatezza non sapró mai chi ci abbia mai provato con me, ma non escluderei che qualcge ragazza carina/bellina ci possa aver provato, così come sicuramente qualche bruttina

In epoca pre-social uno come te avrebbe ricevuto approcci sessuali espliciti anche per strada, garantito.

Ora esageri, diversi qui mi valutano sul 6, un 6 non viene rimorchiato per strada

Infatti io ti ho valutato 7+, mentre qui c'è gente che darebbe 6 anche a Paul Newman.
E comunque ai miei tempi anche i 6 ricevevano proposte indecenti (non da modelle, ovvio, ma per l'utente medio del forum sarebbe stata comunque vita da sogno).

ma non è vero dai,amici miei normali di testa e di aspetto se la son sempre sudata la figa...nessuna li ha mai approcciati per strada 😆

ma non è vero dai,amici miei normali di testa e di aspetto se la son sempre sudata la figa...nessuna li ha mai approcciati per strada 😆

Evidentemente non hai mai vissuto a Ferrara negli anni '90/'00.
Poi ripeto, i 6 venivano approcciati solo dai mostri della palude, ma ai morti di passera bastava.

Qualcun altro vuol dire la sua? Son sempre stato in dubbio se sono un normaloide timido con 0-minuscole speranze o un bel ragazzo con problemi che si deve svegliare, e sto thread lo conferma😅

Back